lorem ipsum blabla bla

YCGames: lanci di Pasqua

Soundtrack da ascoltare durante la lettura:“Bosun Bill” – Sea of Thieves

Da poco è finita Pasqua e – oltre ad aver portato grandi quantità di cioccolato – ci sono molti giochi in arrivo. Ovviamente noi del YCB abbiamo deciso di parlarne per tenervi aggiornati!

Approdi multiconsole

Ph. Credits: @seaofthievesgame, Instagram Official Page

In vista ad aprile c’è da dire che ci sono molti giochi che stanno approdando su altre console: di fatti ben due esclusive Xbox diventeranno accessibili a tutti. 

La prima riguarda Grounded, disponibile dal 16 aprile su ps4 ps5 e Nintendo switch, un gioco in cui vestiamo i panni di alcuni ragazzi piccoli quanti un insetto: dovremmo, infatti sopravvivere dalle minacce – come per esempio le mosche – che solitamente consideriamo innocue.

La seconda invece è Sea of Thieves, disponibile dal 30 aprile su ps5, un gioco multiplayer in cui potremo: imbarcarci insieme alla nostra ciurma; visitare le 74 isole mappa; uccidere i mostri che bloccheranno il nostro tragitto e, soprattutto, saccheggiare gli avversari in cambio ricchezze e bottini

Rpg come se non ci fosse un domani

Ph. Credits: @finalfantasy Instagram, Official Page

Ph. Credits: @finalfantasy Instagram, Official Page

Particolare attenzione va dedicata agli action Rpg. Questo mese infatti vediamo due grandi uscite che hanno visto abbastanza hype nei mesi precedenti: stiamo parlando del DLC, cioè contenuto aggiuntivo, “The Rising Tide” di Final Fantasy 16 e del nuovo titolo “No Rest For The Wicked”. Per quanto riguarda il primo, si vedrà il continuo della trama principale spostata in un ambiente inedito, cioè la città nominata Mysidia. Nel mentre il secondo, ci conduce in un mondo fantasy in cui dovremo salvare il mondo da una piaga nominata “ La Pestilenza”

Aprile quindi si mostra come un mese di passaggio, in cui vi potrete rilassare provando questi titoli con un pò di cioccolata rimediata a Pasqua. L’appuntamento ovviamente è sempre al prossimo mesee siamo sicuri che i giochi in uscita vi basteranno fino a maggio -.

Scritto da: Francesco Apruzzesi