fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

YCB

Oroscopo di Johnny: bouquet primaverili

today24 Marzo 2024

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Daylight” – Disco Face

Finalmente, la primavera è arrivata ed è anche tempo di fiori, bouquet, giornate lunghe e allergie. Ovviamente non tutto di questa stagione è splendente, ma Johnny ha deciso che, per una volta, vuole essere positivo: così, oggi ci presenterà una lista dei fiori che ha scoperto correndo tra i campi rigogliosi in una delle sue tante passeggiate dedicate alla meditazione e alla pace interiore, uniti al segno che più li rappresenta. 

Ariete

L’amore è un sentimento cardine per il mondo e per gli umani. Senza di esso, saremmo soltanto esseri vuoti che vagano su un minuscolo pianeta nell’universo. Data la grande importanza che dai all’amore, Johnny ti rappresenta con il Tulipano, un fiore che non può essere odiato, anche se nessuno sa come prendersene cura.

Gemelli

Gemelli
Ph. Credits @Laure Cervelli voicebookradio.com

Caro Gemelli, per questa domenica potresti non essere troppo contento del fiore che ti è stato assegnato: secondo Johnny, tu sei tale e quale al Narciso. Dai però, non te la prendere: le stelle sanno che non sei come il personaggio della leggenda e, anzi, l’essere fieri di se stessi è anche una virtù -basta solo stare attenti a non cadere nel lago-. 

Cancro

Cancro, Johnny ha rivisto in te una piccola margherita: sei ovunque ma, allo stesso tempo, mai di troppo. Ti adatti a vivere in ogni prato, infestandolo con la tua felicità e semplicità in qualsiasi occasione si presenti, portando spunti di positività nelle persone che sono con te. 

Leone

Leone
Ph. Credits @Laura Cervelli voicebookradio.com

Puntare sempre in alto è il tuo motto e non ti lasci sconfiggere facilmente: per questo Johnny ti ha subito collegato ad un bouquet di girasoli. Ad alimentare la tua forza, però, non c’è solo la determinazione, ma anche la voglia di guardare sempre al lato più splendente e positivo, in modo da vivere anche le situazioni complicate nel miglior modo possibile. 

Vergine

La sicurezza non è stata mai il tuo forte, ma non per questo, sei una persona triste e noiosa. Anzi, tutt’altro; l’aura di gioia che emani è fuori dal comune, e per questo Johnny ha deciso di affiancarti alla Gerbera. Occhio però, potresti essere gialla, che può risultare snob.

Bilancia

Bilancia
Ph. Credits @Laura Cervelli voicebookradio.com

La tua determinazione nel raggiungere tutti gli obiettivi, ti fa tenere tutto in equilibrio, per evitare di creare problemi a profusione. Per questo Johnny ha voluto rappresentare il tuo spirito con la Campanula, fiore della perseveranza e della speranza. Occhio a non essere troppo determinato, altrimenti potresti diventare come quel personaggio bestiale, bianco e candido di Berserk.

Sagittario

L’ottimismo è stato da sempre. come in un videogioco, la tua statistica più alta, già da quando sei nato eri al livello 89. Ma questo dono ti ha portato via anche una cosa molto utile nella vita, ovvero l’attenzione. Impossibile rimanere più di 2 minuti concentrato, forse perché guardi troppo TikTok o i rell di Ig. Per questo il nostro caro Johnny ti affianca all’Agapanto, fiore dell’amore disinteressato, che va e viene; come gli allenatori della serie A.

Pesci

Ph. Credits @Laura Cervelli su voicebookradio.com
Ph. Credits @Laura Cervelli voicebookradio.com

Caro Pesci, il tuo lato emotivo ha colpito subito Johnny, riportandolo con la mente ai colori teneri dei garofani rosa. Infatti, che sia amicizia o vero amore, sei capace di stabilire sempre un contatto stretto con chiunque incontri ed è proprio questa parte di te a rimanere impressa nelle persone.

Se non hai trovato il tuo bouquet, corri sui nostri social per scoprire qual’è il fiore che ti rappresenta a pieno.

Written by: Alice Franceschi

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%