fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

YCB

YCGames: nuovo Febbraio, nuovi titoli

today7 Febbraio 2024

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “February”- Beach Bunny

Febbraio è arrivato e porta, oltre al Carnevale, tanti nuovi titoli. Noi del YCB, perciò, abbiamo deciso di parlarne, per tenervi sempre aggiornati!

Suicide Squad: Kill The Justice League

Ph. Credits @suicidesquadrs Instagram Official Page
Ph. Credits @suicidesquadrs Instagram Official Page

Uscito il 2 febbraio, Suicide Squad è l’ufficiale sequel della saga di Batman Arkham, che ha fatto la storia dei videogiochi sui supereroi. Questa volta non vestiamo più i panni del famoso uomo pipistrello, ma bensì di 4 supercattivi -che alla fine tanto cattivi non sono -. In una serie di improbabili eventi, questi ultimi, devono salvare la città dagli stessi eroi che hanno il compito proteggerla: Harley Quinn, la – se così si può definirla – fidanzata del pazzo Joker; Deadshot, un sicario nonché acerrimo nemico di Batman, che sarebbe disposto a tutto pur di prendere il suo posto; Boomerang che – come intuibile dal nome – lancia dei “boomerang” a velocità sonica; King Shark, uno squalo dalle fattezze umanoidi con una forza soprannaturale, quasi paragonabile a quella di Superman.

Skull and bones

Ph. Credits @skullandbonesgame Instagram Official Page
Ph. Credits @skullandbonesgame Instagram Official Page

Andando sul versante piratesco, non si può non parlare di Skull and Bones. Un gioco attesissimo che – dopo anni di rinvio da parte di Ubisoft – è finalmente in arrivo. Non sappiamo quasi niente riguardo la trama, anche perché il gioco non è ancora uscito, di fatti, le uniche cose che hanno rivelato sono le meccaniche. Skull and Bones adotterà un sistema in cui il focus saranno gli scontri navali: a bordo del nostro vascello avremo la possibilità di scontrarci con gli altri giocatori, con l’obiettivo di ottenere denaro e fama. Oltre a questo, sarà possibile esplorare la mappa in cerca di missioni che possano potenziare il nostro equipaggio.

Questi erano due dei titoli che hanno scosso il mese di febbraio, sia per l’attesa che per l’affezionamento. L’appuntamento rimane sempre al prossimo meseci saranno altri articoli a tenervi compagnia -.

Scritto da: Francesco Apruzzesi

Written by: Ro Vendittelli

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%