lorem ipsum blabla bla

YCGames: nuovo Febbraio, nuovi titoli

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “February”- Beach Bunny

Febbraio è arrivato e porta, oltre al Carnevale, tanti nuovi titoli. Noi del YCB, perciò, abbiamo deciso di parlarne, per tenervi sempre aggiornati!

Suicide Squad: Kill The Justice League

Ph. Credits @suicidesquadrs Instagram Official Page

Ph. Credits @suicidesquadrs Instagram Official Page

Uscito il 2 febbraio, Suicide Squad è l’ufficiale sequel della saga di Batman Arkham, che ha fatto la storia dei videogiochi sui supereroi. Questa volta non vestiamo più i panni del famoso uomo pipistrello, ma bensì di 4 supercattivi -che alla fine tanto cattivi non sono -. In una serie di improbabili eventi, questi ultimi, devono salvare la città dagli stessi eroi che hanno il compito proteggerla: Harley Quinn, la – se così si può definirla – fidanzata del pazzo Joker; Deadshot, un sicario nonché acerrimo nemico di Batman, che sarebbe disposto a tutto pur di prendere il suo posto; Boomerang che – come intuibile dal nome – lancia dei “boomerang” a velocità sonica; King Shark, uno squalo dalle fattezze umanoidi con una forza soprannaturale, quasi paragonabile a quella di Superman.

Skull and bones

Ph. Credits @skullandbonesgame Instagram Official Page

Ph. Credits @skullandbonesgame Instagram Official Page

Andando sul versante piratesco, non si può non parlare di Skull and Bones. Un gioco attesissimo che – dopo anni di rinvio da parte di Ubisoft – è finalmente in arrivo. Non sappiamo quasi niente riguardo la trama, anche perché il gioco non è ancora uscito, di fatti, le uniche cose che hanno rivelato sono le meccaniche. Skull and Bones adotterà un sistema in cui il focus saranno gli scontri navali: a bordo del nostro vascello avremo la possibilità di scontrarci con gli altri giocatori, con l’obiettivo di ottenere denaro e fama. Oltre a questo, sarà possibile esplorare la mappa in cerca di missioni che possano potenziare il nostro equipaggio.

Questi erano due dei titoli che hanno scosso il mese di febbraio, sia per l’attesa che per l’affezionamento. L’appuntamento rimane sempre al prossimo meseci saranno altri articoli a tenervi compagnia -.

Scritto da: Francesco Apruzzesi