fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

YCB

Oroscopo di Johnny: profumi zodiacali

today21 Gennaio 2024

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Peace Frog”  – The Doors

Chissà quante volte abbiamo speso una marea di soldi per dei profumi che magari neanche stavano bene con il nostro corpo: una delle cose più frustranti di sempre. Oggi Johnny è qui per consigliare come e quali profumi mettere per rimanere impressi nella testa delle persone.

Toro

Ph. Credits @Laura Cervelli voicebookradio.com

I trend non sono fatti per te: non hai mai seguito la massa e non cambierai idea molto presto. Per questo cerchi note forti, non scontate, in modo da poterle usare come tue firme personali. Per queste preferenze, Johnny ti consiglia di andare sui toni del cuoio e simili, fidati, faranno a posta per te. 

Gemelli

Ora siete in una fase Zen della vostra vita, un po’ come qualsiasi allievo di un film sulle arti marziali. L’incenso, sarebbe sicuramente l’idea migliore per alleviare lo stress e per calmare lo spirito. spruzzatelo anche per andare a vedere Kung Fu Panda 4 al cinema, farete un figurone.

Cancro

Ph. Credits @Laura Cervelli su voicebookradio.com
Ph. Credits @Laura Cervelli  voicebookradio.com

Se passate da qualche parte, il vostro odore rimarrà lì per ore, una scia incredibile. Quindi vi servirà qualcosa che aiuti gli altri, dando loro energia, un po’ come un forno qualsiasi di Trastevere. Il miglior modo è spruzzare dei sentori agrumati.

Bilancia

Sempre equilibrato e neutro, questi sono i tuoi tratti. Per questo le stelle ti danno un consiglio: concentrati su profumi naturali e bilanciati -scusa il gioco di parole- e vedrai che farai un figurone

Scorpione

Ph. Credits @Laura Cervelli voicebookradio.com

Voi, scorpioni, siete intenditori: il profumo è molto importante per te e fa parte della tua personalità. Volete lasciare un segno che duri nella memoria delle persone, per questo sei adatto ad indossare le note legnose. Certo, è una categoria classica, ma fa sicuramente al caso tuo. 

Sagittario 

Difficilmente si trova qualcuno con un livello di gioia come il tuo, a volte i Leone si avvicinano, ma nulla in confronto. Questa qualità si deve vedere e soprattutto sentire anche dal vostro odore. I fiori e i frutti dovranno essere alla base della vostra fragranza, aumenteranno la vostra statistica felicità di almeno dieci punti.

Acquario

Acquario
Ph. Credits @Laura Cervelli voicebookradio.com

Sappiamo tutti quanto a voi acquario piaccia strafare, vi serve qualcosa per farvi riconoscere lontano un miglio o una galassia. Lo zucchero è una buona idea, ma se avrete l’opportunità puntate al miele, quello sì che vi renderà strabilianti.

Pesci

Ogni volta che entri in una stanza tutti si guardano intorno: i tuoi profumi dolci fanno venire voglia di pasticceria a tutti e, per questo, ricevi molti complimenti. Una mossa che, nonostante sia molto low effort, ti fa fare bella impressione dal primo incontro e che non ti fa dimenticare facilmente. 

Se non hai trovato il tuo profumo qui, non disperare: Johnny ha pensato anche a te, ma sul nostro profilo social!

Scritto da: Morgana Stefanutti e Riccardo Riccioli

Written by: Alice Franceschi

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%