fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Young Curative Network

today25 Febbraio 2020

Background

Cambia il palinsesto di VBR

Durante la lettura dell’articolo si consiglia l’ascolto del brano: “A che ora è la fine del mondo? – Ligabue”

voicebookradio.com trasforma il palinsesto settimanale per rappresentare, in questi giorni concitati, sempre di più la radio, nella sua veste originaria e più nobile: mezzo di autentica aggregazione ed informazione per la comunità. 

Mentre il caso del coronavirus crea confusione e apprensione, il team di voicebookradio.com ritiene sia importante in questo frangente garantire la continuità delle attività che più caratterizzano il mondo giovanile e quello studentesco.

Per queste ragioni verranno apportate delle modifiche al palinsesto, affinché tutte le ragazze e i ragazzi che in questo momento sono costretti ad un cambiamento così repentino delle loro abitudini possano essere connessi tra di loro, ascoltare ed interagire su tematiche inerenti alla scuola e alla loro quotidianità.

Siamo convinti che tra i compiti della radio ci sia anche e soprattutto questo, pertanto voicebookradio.com  sarà, come sempre,  puntuale e attenta a recepire e condividere quelle che sono le esigenze della comunità dei giovani e degli studenti.

Il team di VBR

Written by: Direttore G. Ceccanei

Previous post

News

Covid-19: narra la leggenda…

Durante la lettura si consiglia l'ascolto del brano: "SOS - Rihanna" Come purtroppo è stato in più occasioni dimostrato, la possibilità di esprimere la propria opinione e di renderla virale nel giro di un click è un'arma a doppio taglio: così come può aiutare milioni di persone a prendere quella decisione che potrebbe fare davvero la differenza, è anche capace di creare non pochi problemi di (voluta o involontaria) disinformazione, […]

today25 Febbraio 2020

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%