Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Insuperabile” – Rkomi
Ci siamo! Ricomincia l’avventura di X Factor e il tavolo dei quattro giudici è ormai composto. A sorpresa arriverà Rkomi!
Si rinnovano i giurati di X Factor, il talent seguitissimo da giovani e non. Siamo ormai al sedicesimo anno e il cambio di rotta arriva con una sferzata decisa. Dopo il biennio con Mika, Manuel Agnelli, Emma ed Hell Raton la produzione vira completamente ed ecco rientrare in pista Fedez, vecchia conoscenza di X Factor. Farà un po’ da “padrone di casa” vista la sua esperienza nel programma e già spera di bissare la vittoria di qualche anno fa quando trionfò il suo pupillo Lorenzo Fragola.
Accanto a lui Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, reduce dall’incredibile successo del suo singolo sanremese che ha trascinato soprattutto i giovanissimi. E sarà senza dubbio colui che poterà brillantezza allo spettacolo data la sua spregiudicatezza e la sua ironia.
Se vi state chiedendo quale sia il criterio di questi due nuovi innesti è presto detto. Dargen D’Amico è un produttore che ben conosce le dinamiche del mercato discografico e, insieme all’amico Fedez, formano una coppia rap niente male al tavolo di X Factor.
Ambra, quota rosa della giuria, durante la sua carriera di conduttrice ha avuto spesso a che fare col mondo della musica, sa parlarne, sa condurla al pubblico. Ne sono l’esempio la sua conduzione al Concerto del Primo Maggio e al Dopofestival.
Inoltre non dimentichiamoci che ha anche al suo attivo quattro album incisi da giovanissima e una super hit che negli anni novanta spopolò fra gli adolsecenti dell’epoca con tantissime copie vendute in vari paesi del mondo. Ve la ricordate quando sgambettava nel programma tv Non è la Rai cantando T’appartengo? Era l’idolo dei ragazzi di quegli anni… Potere mediatico della tv del periodo!
Fino a poche ore fa non c’erano conferme certe, ma si vociferava moltissimo intorno ad uno degli artisti più amati dai ragazzi. Lo dicono le classifiche, da mesi ormai, che lo incoronano costantemente come uno dei più scaricati in assoluto. Il suo è l’album più venduto in Italia nel 2021 e, dopo l’esperienza sanremese, ha messo un sigillo ancora più tangibile sul suo successo. Stiamo parlando di Rkomi.
Proprio nelle ultime ore è stato annunciato che sarà lui il quarto giudice. E la sua presenza è la conferma chiara ed evidente che questo nuovo poker di giurati sarà lo specchio di forti contaminazioni. Voi che ne pensate?
Written by: Redazione
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)