fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Whitney …un trailer per ballare ancora!

today20 Settembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “I wanna dance with somebody” – Whitney Houston

A dicembre unscirà nelle sale americane il biopic I wanna dance with somebody che racconta una Whitney Houston che non abbiamo mai visto. Ad interpretare il ruolo della voce più straordinaria degli ultimi anni sarà Naomi Ackie.

whitney houstonIl 21 dicembre 2022 sarà una data magica per tutti i fan che anno amato Whitney in vita e che continuano ad amarla a distanza di anni dalla sua scomparsa. Una scomparsa che ha sconvolto il mondo perché quel meraviglioso sorriso aveva conquistato tutti. Ed era quasi impossibile immaginare tutto ciò che si celava dietro un successo straordinario e un talento come mai nessuna.

E’ tutto pronto, quindi, per il grande debutto di questa pellicola di cui si parla già da molto tempo. L’hype ormai è alle stelle e arriva, con un tempismo perfetto, il trailer ufficiale.

E i social impazziscono!

whitney houstonSi sono rincorsi in pochi minuti migliaia di commenti e anche qualche dubbio sulla voce cantata di Whitney nel film, ci si domanda se sia effettivamente Naomi a cantare o se siano incisioni originali della divina. Ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato USA Today.

“Siamo rimasti molto colpiti dal fatto che la personalità di Whitney sia stata capita così bene. La voce cantata, ovviamente, sarà quella di Whitney. Pensavamo che nessuno fosse in grado di catturare il suo genio vocale” – USA Today

Ripercorreremo sullo schermo tutta la vita dell’artista, “senza esclusione di colpi”. Conosceremo la timida corista del New Jersey che diventa una delle artiste discografiche più vendute e premiate di tutti i tempi. Emozione dopo emozione, con timori e rivincite e con stimoli continui per lo spettatore. Ogni sfumatura è stata pennellata con sapienza con l’approvazione dei suoi eredi, ovviamente, che hanno autorizzato l’uso di tutti i successi di Whitney per la colonna sonora.

Non dimentichiamo che il film è diretto da Kasi Lemmons con la sceneggiatura di Anthony McCarten, candidato all’Oscar per Bohemian Rhapsody, il biopic campione d’incassi su Freddie Mercury e i Queen.

Oltre alla Ackie, nel film ci saranno Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters. Non ci resta che aspettare che il film arrivi anche in Italia per poter ballare anche noi.

 

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%