fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


Vampiri energetici, le persone che risucchiano la linfa vitale

Scritto da il 21 Ottobre 2019

Durante la lettura si consiglia l’ascolto di: “Hot Blood – Kaleo

La gente mi stancava, mi risucchiava la linfa vitale.

Charles Bukowski

Dimenticate la leggenda del Conte Dracula, ma tenete a mente che i vampiri esistono e si trovano in mezzo a noi. Avete mai sentito parlare di vampiri energetici

Con questa espressione ci si riferisce a quegli individui che, consciamente o non, risucchiano la linfa vitale di coloro che li circondano, rilasciando una sensazione di stanchezza. Non esiste un modello prestabilito, il vampiro energetico solitamente è una persona dal basso livello morale, che nella vita ha conosciuto solo invidia e odio, sentimenti negativi che a sua volta riversa sulle proprie vittime.

Definiti per lo più come cattivi, i vampiri energetici non sono altro che persone vulnerabili, dalla bassa autostima, che si nascondono dietro una corazza e traggono “beneficio” attaccando i più deboli. 

Contrastare i vampiri energetici è possibile: la prima cosa da fare è prendere le distanze da questi individui e successivamente salvaguardare la propria persona, circondandosi di buone compagnie e letture. Qualora sopraggiungessero problematiche con amici è consigliabile affrontarle il prima possibile, per vivere in modo più sereno e non divenire un facile bersaglio.

Dunque fate attenzione al collo e soprattutto alla vostra linfa vitale! 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.