fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Una cena ad alta quota sul Gran Sasso

today5 Agosto 2019

Background
share close

Siete stanchi della solita cena a lume di candela? Nessun problema! Ad agosto, in giornate specifiche, potrete stupire il vostro partner o i vostri amici e godere di una serata diversa, immergendovi nel paesaggio montano.

In provincia di Teramo, nella stazione sciistica di Prati di Tivo, 70 fortunati ospiti avranno l’opportunità di cenare sulle funicolari, in alta quota, con vista sul Gran Sasso e del litorale che va da Pescara fino a San Benedetto del Tronto.

L’evento è previsto nelle giornate del 3 e 10 agosto e del 24 e 30 agosto, a partire dalle ore 19.30, il tutto al prezzo di 50 euro. In queste serate speciali il menù comprenderà antipasto, primo e secondo, portate che verranno servite durante il tragitto in funicolare, mentre il dolce e il caffè saranno serviti a ben 2007 metri sul livello del mare, nella località conosciuta come Madonnina.

Ma per godere di una serata come questa e accaparrarvi i posti, vi conviene prenotare con anticipo, sui siti www.pratiditivo.it e www.discoverpratiditivo.it

Buona degustazione!

Written by: Silvia Orani

Previous post

News

La prima esposizione assoluta di casa Ferrari

Finché ho potuto ho dato. È dal 1929 che do qualcosa. Enzo Ferrari Sono passati 90 anni dalla fondazione della Scuderia Ferrari, anni pieni di soddisfazioni e di sconfitte. Ma la Ferrari è unica e non si può fare a meno di amarla. Tutto parla di lei, a partire dal rombo del motore, distinguibile tra mille, l’eleganza della sua silhouette, il colore rosso e soprattutto il cavallino, simbolo storico della […]

today5 Agosto 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%