fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Una cena ad alta quota sul Gran Sasso

Scritto da il 5 Agosto 2019

Siete stanchi della solita cena a lume di candela? Nessun problema! Ad agosto, in giornate specifiche, potrete stupire il vostro partner o i vostri amici e godere di una serata diversa, immergendovi nel paesaggio montano.

In provincia di Teramo, nella stazione sciistica di Prati di Tivo, 70 fortunati ospiti avranno l’opportunità di cenare sulle funicolari, in alta quota, con vista sul Gran Sasso e del litorale che va da Pescara fino a San Benedetto del Tronto.

L’evento è previsto nelle giornate del 3 e 10 agosto e del 24 e 30 agosto, a partire dalle ore 19.30, il tutto al prezzo di 50 euro. In queste serate speciali il menù comprenderà antipasto, primo e secondo, portate che verranno servite durante il tragitto in funicolare, mentre il dolce e il caffè saranno serviti a ben 2007 metri sul livello del mare, nella località conosciuta come Madonnina.

Ma per godere di una serata come questa e accaparrarvi i posti, vi conviene prenotare con anticipo, sui siti www.pratiditivo.it e www.discoverpratiditivo.it

Buona degustazione!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.