Un weekend bollente per il calcio

Scritto da il 24 Luglio 2020

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Seven Nation Army” – White Stripes

Mentre l’estate avanza, un pugno di partite deciderà il destino sportivo di alcune squadre italiane ed inglesi, le uniche ancora impegnate nei rispettivi campionati nazionali.

Per quanto concerne la Serie A, già stasera alle 21.45 assisteremo ad una sfida interessantissima tra Milan ed Atalanta, con i primi in lotta con la Roma per l’accesso diretto ai gironi della prossima Europa League e i secondi in forma straripante e con ambizione di affermarsi come seconda forza di questo campionato.

I giallorossi, altri protagonisti di questa sfida a distanza per l’Europa, se la vedranno invece domenica alle 19.30 con una Fiorentina senza più stimoli apparenti e, proprio per questo potenzialmente insidiosa.

La Premier League, d’altro canto, ha già emesso da tempo il suo principale verdetto ma, in quest’ultima giornata, scopriremo chi tra Manchester United, Chelsea e Leicester rimarrà fuori dalla corsa Champions: Red Devils e Blues sono appaiati a 63 mentre Leicester ad un solo punto di distanza. Irresistibile quindi l’appuntamento di domenica sera tra Red Devils e Foxes, che deciderà senza appello chi potrà competere nella competizione più prestigiosa d’Europa.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Coming Soon!

00:00 23:59

Show attuale

Coming Soon!

00:00 23:59