fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Tutti i protagonisti del Concerto del 1 Maggio

Scritto da il 24 Aprile 2019

Tra appena una settimana, sette giorni, 168 ore, insomma nel giro di pochissimo tempo tornerà a Roma l’attesissimo Concerto del Primo Maggio, organizzato in occasione della Festa del Lavoro dai maggiori sindacati italiani, e condotto dall’attrice e cantante Ambra Angiolini e da Lodo Guenzi, cantante de Lo Stato Sociale. Come da copione, anche questa edizione 2019 sarà traboccante di artisti provenienti dai più disparati generi musicali. Scopriamo quali:

Achille Lauro, Anastasio, Bianco ft Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Dutch Nazari, Eman, Eugenio In Via Di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals And Slow Kids, Fulminacci, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Izi, La Municipàl, La Rappresentante Di Lista, La Rua, Lemandorle, Manuel Agnelli ft Rodrigo D’Erasmo, Motta, Negrita, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Omar Pedrini, Orchestraccia, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica e The Zen Circus.

L’inizio del concerto è previsto per le 15 e le performance sul palco si susseguiranno fino a mezzanotte inoltrata, in un’esplosiva fusione di generi, ritmi, voci e sentimenti che di certo colpiranno piacevolmente ogni partecipante, indipendentemente dai propri gusti. Il tutto grazie alle vibrazioni della musica, la sola in grado di riunire con una tale potenza le persone.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.