fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


C’è Moda&Moda: Sanremo brilla, ma i look di più

Scritto da il 6 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Guaranà” – Elodie

Paillettes, lustrini, scintillii: sono queste le tendenza moda Primavera 2021 che ci arrivano direttamente dal palco dell’Ariston durante questo Festival di Sanremo 2021.

È chiaro, e voi lettori di Voicebookradio.com ricorderete il mio mantra preferito: “il vostro obiettivo è brillare sempre” , e gli outfit di Sanremo brillano. Quindi potete immaginare quanto io sia contenta di questa scelta. La voglia di brillare è comune e sul palco si è vista sin dalla prima serata del festival.

Sto parlando dei look di Matilda De Angelis, di Noemi, di Madame -“vestita di specchi” e scalza -, Orietta Berti che ha alternato paillettes blu e rosse. E non dimentichiamo la meravigliosa Elodie che ha fatto brillare il palco per tutta la serata che ha co-condotto, tanto da rubare la scena ai cantanti in gara.

A questi vanno necessariamente aggiunti gli sparkling look degli uomini. Iniziamo con gli impeccabili Fiorello e Amadeus con le loro giacche di paillettes.

Fiorello nella sua giacca nera ricoperta di glitter è elegantissimo, ma non poteva andare diversamente, indossa un Giorgio Armani che, anche nell’estrosità, mantiene un profilo alto, mai banale.

Amadeus: avvolto in tessuti preziosi, ricchi di dettagli, che funzionano alla perfezione in televisione, al punto da fare invidia persino al guardaroba femminile.

Ma, non dimentichiamoci di Achille Lauro, Ermal Meta – il favorito – che ha indossato giacca in paillette oro, e soprattutto di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante di ghiaccio predilige il total black, ma il ricamo in cristalli con la scritta “Ibra” sulla giacca e i suoi capelli laccatissimi gli bastano e avanzano per brillare sul palco.

Oggi ci sarà l’ultima puntata di Sanremo. Per una classifica completa degli outfit più belli e brillanti, collegatevi lunedì mattina su Qualcosa alle 7. In diretta commenteremo i più belli.

Prendete spunto, e nonostante il periodo, brillate sempre.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.