Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Satisfaction” – Darin
Esce oggi, venerdì 4 novembre, il nuovo singolo di Darin. Si chiama Satisfaction ed è stato anticipato da una mini clip sui social.
Da un breve video pubblicato in anteprima sul web già si percepivano le sonorità irresistibili, come d’altra parte tutte quelle a cui ci ha abituati l’artista.
Il nuovo brano Satisfaction anticipa l’uscita dell’EP My Purple Clouds che sarà fuori il 25 novembre.
Nelle sonorità spensierate e coinvolgenti arriva tutta la voglia di trasmettere del buono. Belle vibrazioni, positività. Come lui stesso dichiara.
“Vorrei che i miei brani portassero un po’ di benessere a chi li ascolta, che siano energici oltre che ben prodotti. Il mio obiettivo è far sentire bene le persone e farle ballare”.
Più che nobile come intenzione. E il pubblico ringrazia! D’altra parte Darin si sta facendo scoprire piano piano. Se fino a qualche tempo fa era una novità inedita, oggi il suo nome è una certezza. Un brano dopo l’altro si è rivelato col suo stile accattivante, che strizza l’occhio a gusti di ogni età. E anche nelle esibizioni è travolgente, ipnotico, sembra stara a suo agio sul palco come se non avesse fatto altro nella vita.
Su Spotify gli ascolti totali della sua musica hanno toccato i 400 milioni di stream, e tra dischi d’oro e platino è arrivato a quota 30. Il brano Superstar, che abbiamo cantato e ballato per mesi, è stato premiato (PMI) come brano indipendente più suonato dalle radio italiane dell’Estate 2022. E anche i social hanno fatto la loro parte, le sue note hanno accompagnato post e stories a non finire.
Un mix praticamente perfetto di funk, pop e dance. Sofisticato, pieno di stile, costruito con abilità e tremendamente glam!
Ma oggi si volta pagina e il nuovo singolo scritto con Wayne Hector, promette proprio bene. È un brano che invita ad abbracciare la propria sessualità e a possederla pienamente. Sentendosi liberi.
Date le premesse sarà lui il nuovo principe delle classifiche di questo autunno?
Nel frattempo anche la sua patria lo premia perché in Svezia, Darin ha all’attivo dei record davvero niente male.
Dal suo debutto nel 2004 ne ha fatta tanta di strada e siamo pronti a scommettere che sarà ancora molto lunga. Ma soprattutto molto luminosa!
Intanto balliamoci insieme Satisfaction!
Written by: Valentina Proietto Scipioni
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)