fbpx

Top of the Week End

Scritto da il 25 Gennaio 2020

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Lost in the weekend – Cesare Cremonini”

Le partite più interessanti del Calcio Europeo

Il concludersi del Calciomercato invernale porta la stagione calcistica europea nel vivo e, a partire da questo fine settimana, su voicebookradio.com guarderemo assieme le partite più promettenti del weekend.

Questo fine settimana i match più interessanti tra i cinque maggiori campionati europei sono probabilmente entrambi in Serie A: Roma-Lazio e Napoli-Juventus.

Roma-Lazio, Domenica 26/1 18.00

Il Derby di Roma è sempre una partita a sé.

La Lazio ci arriva sulle ali di una striscia di vittorie consecutive da record, la Roma sconta un inizio anno sottotono col sempre fatalmente ricorrente problema infermeria.

Entrambe arrivano all’impegno in Campionato dopo l’eliminazione ai Quarti di finale di Coppa Italia ad opera di squadre che non ci saranno estranee tra poco.

Le traiettorie delle Romane si incrociano, chi ne uscirà vincitrice?

Napoli-Juventus, Domenica 26/1 20.45

Lo scontro tra Napoli e Juve chiude il curioso cerchio di Coppa Italia con le due vincenti nell’incrocio dei Quarti, ma soprattutto segna il ritorno di Maurizio Sarri nello stadio che lo ha consacrato Maestro di calcio, contro un’ex che arranca alla ricerca di un’identità perduta, ma non per questo meno orgoglioso.

La Juve sembra meno in controllo del solito, ma che ad insidiarla siano due squadre, Inter e Lazio, che per ragioni diverse stanno disputando stagioni molto importanti in Serie A, dà un’idea della superiorità della rosa bianconera.

La bilancia sembra pendere da un lato nel posticipo domenicale, ma chissà…

To be continued…


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

T30

13:00 13:30

Show attuale

T30

13:00 13:30