fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Top of the Week End

Scritto da il 15 Febbraio 2020

Durante la lettura del brano si consiglia l’ascolto del brano: “Where’s the revolution – Depeche Mode”

Un weekend importante

Bentornati all’ormai consueto appuntamento settimanale con la presentazione delle partite più importanti, o che si prospettano più intriganti, del panorama calcistico europeo.

Dopo settimane di menù ricchissimo e variegato questo fine settimana si prospetta più avaro di match conclamati, ma quelli che ci sono rischiano di essere già molto importanti, soprattutto le partite di cartello della nostra Serie A. I match che quest’oggi vi presentiamo sono infatti: Atalanta-Roma, Lazio-Inter e Chelsea-Manchester United.

Atalanta-Roma, Sabato 15/2 20.45

Si comincia col botto nell’anticipo serale della Serie A con uno scontro che rischia di indirizzare in maniera importante la sfida per l’ambitissimo 4° posto che significa Champions League.
A sfidarsi due squadre che non potrebbero arrivare da momenti più diversi, con una Dea in grande forma contro dei Giallorossi in crisi di gioco e forse d’identità, dopo un Derby giocato bene, a tratti benissimo, ma che non è stato il trampolino verso un girone di ritorno gagliardo come i tifosi speravano.

Il pronostico resta comunque aperto: chi la spunterà?

Lazio-Inter, Domenica 16/2 20.45

Il posticipo della domenica è, se possibile, ancora più interessante, con la sfida che potrebbe decretare la principale aspirante alla detronizzazione della Vecchia Signora, seppur questa non sembri molto propensa a desistere dalla contesa senza opporre quantomeno un’accanita resistenza, per non dire brutalmente che resta la favorita Numero 1.
La sfida vede fronteggiarsi i rodatissimi Biancocelesti di Simone Inzaghi contro l’Inter di Antonio Conte, che di contro sembra solo all’inizio del proprio ciclo, ma non per questo meno affamata (quando si dice l’impronta dell’allenatore).

La partita sarà sicuramente senza esclusione di colpi e, come si suol dire, vincerà la migliore.

Chelsea-Manchester United, Lunedì 17/2

Sconfiniamo nell’inizio settimana con il Monday Night della Premier, che offre una delle sfide più sentite del nuovo millennio, quella tra i Blues e i Red Devils.
Certo il Chelsea è piazzato molto meglio in classifica, complice un Man U estremamente discontinuo quest’anno, ma come tutte le partite di Premier, in special modo quelle tra Big, lo spettacolo sarà assicurato e senza esclusione di colpi.

To be continued…


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Leggi