fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Nero e Noce

09:00 11:00

Show attuale

Nero e Noce

09:00 11:00


Tommaso Paradiso spicca il volo da solo

Scritto da il 18 Settembre 2019

Nell’anno del decimo anniversario della loro nascita, il frontman Tommaso Paradiso scrive la parola fine al sodalizio con i The giornalisti.

L’annuncio del cantante sui social ha scatenato, in mezzo al delirio sul web, il dispiacere dei fan, abituati a vederlo anche in veste di solista, ma che mai avrebbero immaginato un addio definitivo.

Di certo non un addio dalle scene, ma da una band che cominciava proprio a ora a farsi strada nel panorama pop, tra tormentoni, tour sold out e l’album, Love, che ha segnato il consolidarsi di una forte presa sul pubblico.

La storia della band romana, composta da Marco Antonio Musella, Marco Primavera e Tommaso Paradiso, nasce nel 2009.

Nel 2011 avviene il debutto, ma è con l’uscita di Sold Out (2016) che la band ha risonanza nel panorama musicale italiano. Poi Love (2018), quinto e l’ultimo album, e la frattura.

Intanto gli altri due componenti sembrano biasimare la scelta dell’ex compagno di canzoni, ma non si arrendono ad uno scioglimento definitivo. Già si vocifera un possibile sostituto. Sarà davvero Leo Pari? La sua risposta sui social lascia l’amaro in bocca per chi cerca certezze: il pretendente non conferma e non smentisce.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.