fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cultura

Tommaso Paradiso spicca il volo da solo

today18 Settembre 2019

Background
share close

Nell’anno del decimo anniversario della loro nascita, il frontman Tommaso Paradiso scrive la parola fine al sodalizio con i The giornalisti.

L’annuncio del cantante sui social ha scatenato, in mezzo al delirio sul web, il dispiacere dei fan, abituati a vederlo anche in veste di solista, ma che mai avrebbero immaginato un addio definitivo.

Di certo non un addio dalle scene, ma da una band che cominciava proprio a ora a farsi strada nel panorama pop, tra tormentoni, tour sold out e l’album, Love, che ha segnato il consolidarsi di una forte presa sul pubblico.

La storia della band romana, composta da Marco Antonio Musella, Marco Primavera e Tommaso Paradiso, nasce nel 2009.

Nel 2011 avviene il debutto, ma è con l’uscita di Sold Out (2016) che la band ha risonanza nel panorama musicale italiano. Poi Love (2018), quinto e l’ultimo album, e la frattura.

Intanto gli altri due componenti sembrano biasimare la scelta dell’ex compagno di canzoni, ma non si arrendono ad uno scioglimento definitivo. Già si vocifera un possibile sostituto. Sarà davvero Leo Pari? La sua risposta sui social lascia l’amaro in bocca per chi cerca certezze: il pretendente non conferma e non smentisce.

Written by: Federica Ferrazza

Previous post

Cultura

Da Canova a Warhol: le mostre più attese da settembre 2019 in Italia

In questi giorni non si fa che parlare degli eventi della nuova stagione autunnale e quest'anno ci si lascia alle spalle il periodo estivo per prepararsi a grandi novità, soprattutto nel campo dell'arte. Splendide esposizioni saranno ospitate per diversi mesi nelle maggiori città italiane, prime tra tutte Milano, Roma e Napoli. Sarà la capitale lombarda ad aprire questa florida stagione artistica, ospitando il 25 settembre l’inaugurazione di “de Chirico” presso […]

today18 Settembre 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%