fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Tiziano Ferro torna con il nuovo album nel 2019

Scritto da il 9 Dicembre 2018

Il nuovo disco di Tiziano Ferro arriverà il prossimo anno: il cantautore di latina aveva annunciato di avere un singolo ultimato, smuovendo molta curiosità tra i fan, i quali hanno aspettato con ansia l’annuncio del nuovo album. 

Dopo svariato tempo, l’attesa è finalmente stata ripagata, come annuncia in un’intervista a Rolling Stones Fabrizio Giannini, manager ‘storico’ di Tiziano: 

Un album, che uscirà a novembre. Avrà la produzione internazionale di Timbaland e sarà uno dei suoi più belli, se non il più bello. 

Oltre a rivelare il mese d’uscita, Giannini ha fatto sapere anche della collaborazione con Timbaland, uno dei produttori più influenti del panorama americano. La notizia però non è nuova ai fan più accaniti: Tiziano non molto tempo fa ha pubblicato sui social una foto con Timbaland, uno dei suoi più grandi idoli, creando molta eccitazione tra i fan, che aspettano notizie di un nuovo disco da Dicembre 2016!

Di più ancora non si sa, tranne il luogo in cui il cantautore italiano ha voluto dare vita al proprio album: gli Stati Uniti, più precisamente nella stessa sala dove Michael Jackson incise alcuni dei suoi più grandi capolavori.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.