fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

The Witcher

today9 Febbraio 2020

Background

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Toss A Coin To Your Witcher”

L’erede di GoT?

Le novità in casa Netflix sono sempre tantissime, le nuove uscite si susseguono una dopo l’altra e, talvolta, può succedere che qualche prodotto possa passare quasi sotto traccia.

The Witcher non risponde in tutto e per tutto a questa descrizione, ma, seppure abbia raggiunto un successo di pubblico che ha già permesso l’ufficializzazione della seconda stagione, ciò nondimeno non sembra ricevere quel plebiscito che forse qualcuno si aspettava, come mai?

Nell’opinione di chi scrive The Witcher è per certi versi già un successo, anche e soprattutto perché intercetta tutto quel folto pubblico ormai orfano di Game of Thrones, ma deve “decidere che fare da grande”.

La saga fantasy a cui è ispirata sembra avere le carte in regola per sostenere la fame degli appassionati, mentre il fatto che prima dello scorso 20 dicembre The Witcher fosse noto per una serie videoludica, dà un’idea dell’ampiezza del nuovo pubblico che The Big N può pensare di coinvolgere. Ci riuscirà?

Written by: Ruggero Roccasecca

Previous post

Musica

Sanremo 2020: vince Diodato

Durante la lettura si consiglia l'ascolto del brano: "Fai rumore - Diodato". Antonio Diodato ha vinto la 70esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone "Fai rumore". Alla sua terza volta sul palco dell'Ariston ha ottenuto anche il premio della critica "Mia Martini" e il premio della sala stampa "Lucio Dalla". Si è classificato invece secondo Francesco Gabbani e terzi i Pinguini Tattici Nucleari. Trentotto anni, nato ad Aosta […]

today9 Febbraio 2020

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%