fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

The Well, il tempio del benessere

today8 Novembre 2019

Background

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Calma – Pedro Capó”

Nel cuore pulsante di Manhattan è stato aperto The Well, il tempio del benessere, un luogo che unisce il gusto dell’estetica al mondo del piacere e del relax. Questo centro è nato dalla passione per la salute e si sviluppa su 1600 mq. Al suo interno i clienti, oltre ad essere coccolati dalle Spa, potranno godere di esperienze uniche e trattamenti esclusivi. Tra le varie proposte vi è la sala di riflessologia, dov’è possibile esplorare la medicina alternativa, attraverso massaggi e tocchi che stimolano il corpo, inoltre vi sono lo studio di meditazione e una palestra privata.

The Well è la perfetta incarnazione della calma, un luogo zen dove rifugiarsi ed evadere dalla realtà quotidiana: proprio per questo è stata creata la sala relax, una stanza che assomiglia ad una grotta di cristallo. Altrettanto importante è la sala di meditazione, che prende spunto dall’installazione luminosa ideata da James Turrell e dalle capanne di origine messicana. Questa camera è stata arredata con una moquette perlata e cuscini bassi su cui è possibile camminare scalzi.

L’obiettivo del centro benessere è quello di far connettere l’uomo con la natura. Per questo motivo la struttura interna è stata decorata con oltre 50 specie di piante, dalle diverse proprietà benefiche e che contribuiscono alla decontaminazione dell’aria. Il designer d’interni provvederà stagionalmente a sostituire le piante e ad introdurre erbe adatte all’uso culinario e di trattamenti.

The Well è dunque un luogo esclusivo, riservato a pochi e che prevede una quota di iscrizione pari a 375 dollari al mese. Una volta iscritti, i soci incontreranno il proprio personal trainer con cui potranno discutere circa il regime alimentare da adottare, sport, benessere e sonno. Nell’iscrizione sono inoltre inclusi corsi di yoga e diversi trattamenti tra cui: reiki, agopuntura, linfodrenaggio, terapia neuromuscolare e trigger point.

Pronti a scoprire il fantastico mondo di The Well?

Written by: Silvia Orani

Previous post

Musica

Thanks for the Dance, in uscita l’album di inediti di Cohen

Durante la lettura si consiglia l'ascolto di: "Happens to the Heart - Leonard Cohen" Il 6 novembre 2016 moriva il cantautore e poeta canadese Leonard Cohen. Quando era ancora in vita, di You Want It Darker erano rimasti dei bozzetti musicali, e al tempo aveva chiesto a suo figlio Adam di portare a termine il lavoro. Ora quel sogno si è finalmente realizzato in Thanks For The Dance, album di inediti […]

today7 Novembre 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%