fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Terzo Tempo: Lewis Hamilton, calciomercato ed il primo pro boxeur transgender

Scritto da il 9 Dicembre 2018

Il pluricampione Lewis Hamilton ha rilasciato oggi un’intervista nella quale dichiara che potrebbe continuare a gareggiare in F1 anche dopo il 2020, anno in cui scadrà il suo contratto con il team Mercedes. Il pilota inglese prosegue affermando che il suo obiettivo non è battere il record di Michael Schumacher, e ha avuto anche modo di ringraziare il suo team per averlo portato ad essere uno dei più grandi piloti della storia.

Proseguendo con un’importante indiscrezione di mercato, pare che Andrea Agnelli voglia portare un altro CR7 alla Juventus. Questa news arriverebbe proprio dalle parole del presidente del club, il quale ha affermato che “il prossimo colpo di mercato sarà un altro Cristiano, ma più giovane“. Molto lascia intendere che questo fuoriclasse potrebbe essere Kylian Mbappe: di fatto,  il PSG è ad un passo dal ricevere una grande sanzione da parte della UEFA a causa delle norme sul Fair Play finanziario, e potrebbe trovarsi costretto a vendere uno dei suoi giovani campioni per far fronte alle spese.

Oggi è stata una giornata positiva anche per la pro boxe, che ha visto Patricio Manuel essere il primo boxeur transgender ad aver vinto un incontro professionistico di pugilato. La strada da percorrere per Patricio è stata molto lunga, tra gli interventi medici per il cambio di sesso, i problemi per ottenere la licenza e trovare un avversario che volesse affrontarlo. Finalmente, il messicano Hugo Aguilar ha accettato di disputare il primo match contro Patricio, a cui ha dedicato le seguenti parole:

Per me non cambia nulla: sul ring vuole vincere come voglio vincere io. 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.