fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Terzo Tempo: Lewis Hamilton, calciomercato ed il primo pro boxeur transgender

today9 Dicembre 2018

Background
share close

Il pluricampione Lewis Hamilton ha rilasciato oggi un’intervista nella quale dichiara che potrebbe continuare a gareggiare in F1 anche dopo il 2020, anno in cui scadrà il suo contratto con il team Mercedes. Il pilota inglese prosegue affermando che il suo obiettivo non è battere il record di Michael Schumacher, e ha avuto anche modo di ringraziare il suo team per averlo portato ad essere uno dei più grandi piloti della storia.

Proseguendo con un’importante indiscrezione di mercato, pare che Andrea Agnelli voglia portare un altro CR7 alla Juventus. Questa news arriverebbe proprio dalle parole del presidente del club, il quale ha affermato che “il prossimo colpo di mercato sarà un altro Cristiano, ma più giovane“. Molto lascia intendere che questo fuoriclasse potrebbe essere Kylian Mbappe: di fatto,  il PSG è ad un passo dal ricevere una grande sanzione da parte della UEFA a causa delle norme sul Fair Play finanziario, e potrebbe trovarsi costretto a vendere uno dei suoi giovani campioni per far fronte alle spese.

Oggi è stata una giornata positiva anche per la pro boxe, che ha visto Patricio Manuel essere il primo boxeur transgender ad aver vinto un incontro professionistico di pugilato. La strada da percorrere per Patricio è stata molto lunga, tra gli interventi medici per il cambio di sesso, i problemi per ottenere la licenza e trovare un avversario che volesse affrontarlo. Finalmente, il messicano Hugo Aguilar ha accettato di disputare il primo match contro Patricio, a cui ha dedicato le seguenti parole:

Per me non cambia nulla: sul ring vuole vincere come voglio vincere io. 

Written by: Pasquale Pollinzi

Previous post

Cinema e TV

Hilary Duff conferma indiscrezioni sul revival della serie Lizzie McGuire

Tra il 2001 e il 2004 Lizzie McGuire è stata una delle serie cardine per tantissime ragazze sull'orlo dell'adolescenza, che si sono appassionate e hanno amato la simpaticissima Lizzie (Hilary Duff) e tutte le vicende che le ruotavano attorno. Ultimamente, sull'onda dei revival e remake, dopo la notizia del live-action che riporterà Kim Possible sugli schermi, si è sentito parlare di un revival della serie di Disney Channel Lizzie McGuire. L'attrice, […]

today9 Dicembre 2018

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%