fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

14:00 14:03

Show attuale

Oroscopo

14:00 14:03


Terzo Tempo e la gaffe del calendario di Natale dell’Amburgo

Scritto da il 14 Dicembre 2018

Oggi vi presentiamo una notizia simpatica proveniente dalla Germania, dalla squadra dell’Amburgo, che in questa stagione milita nel campionato di seconda categoria tedesco dopo essere retrocessa dalla Bundesliga. La società, per rendere più digeribile la Serie B, ha deciso di creare un calendario di Natale da donare ai suoi tifosi, dove ogni giorno si scoprono gadget o buoni sconto. 

Sono proprio questi ultimi che hanno creato il problema, poiché l’azienda che ha creato i calendari ha, erroneamente, inserito dei buoni spesa per gli shop del Werder Brema, squadra che milita in Bundesliga e storica rivale dell’Amburgo. Oltre a questi buoni, i tifosi dell’Amburgo possono trovare anche delle domande sul club rivale come “qual è stato il derby del nord vinto contro l’Amburgo con il risultato più rotondo?”. 

Neanche i tifosi del Werder se la passano bene però, dopo che due giocatori della loro squadra sono stati vittime di uno scassinamento d’auto durante la festa di Natale. Se Atene piange, Sparta non ride.

Diciamo che per molti tifosi dell’Amburgo non sarà un Buon Natale, ma alla fine poco male visto che la squadra è prima in classifica, perciò quasi sicuramente tornerà nella massima divisione.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.