fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Terzo Tempo e il caso Nainggolan

Scritto da il 26 Dicembre 2018

Stasera analizziamo un po’ le vicende che in questi ultimi giorni hanno messo il centrocampista belga Radja Naiggolan al centro dei riflettori della stampa sportiva italiana ed estera.

Il giocatore, che adesso milita nell’Inter, non è mai riuscito a legare bene con l’ambiente nerazzurro, partendo da una truffa da lui subita, che ha messo in evidenza il suo vizio per il gioco d’azzardo, e passando per la sospensione per motivi disciplinari a causa dei suoi reiterati ritardi agli allenamenti.

Questi eventi ci portano dritti ad un altro episodio, che descrivere misterioso sarebbe poco: nel giorno di Natale, diversi account Instagram hanno diffuso un file audio in cui Nainggolan, parlando confidenzialmente con un amico, raccontava del suo malessere all’Inter e della sua voglia di tornare a Roma. Collocare cronologicamente questo file è molto difficile, quasi sicuramente però si riferisce al recente periodo nerazzurro del centrocampista belga.

Come si evolverà la situazione pochi lo sanno, quello che rimane sicuro, per ora, è l’assenza del Ninja nella sfida contro il Napoli; si discute anche sulla sua convocazione per Empoli-Inter del 29 Dicembre.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.