fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Terzo tempo con la tredicesima giornata di Serie A

today27 Novembre 2018

Background

Anche se con un giorno di ritardo, è doveroso analizzare i risultati dell’ultimo turno di campionato della serie A di calcio: la tredicesima giornata ha visto l’Udinese battere in casa la Roma per 1-0; la Juventus invece chiude il match con la Spal per 2-0, niente e nessuno sembra fermare la vecchia signora ormai.

L’Inter batte il Frosinone per 3-0, il Parma batte il Sassuolo per 2-1, pari finisce invece la sfida tra Bologna e Fiorentina. Incredibilmente si ferma al San Paolo il Napoli, contro un Chievoverona particolarmente ostico per i partenopei, che riesce a strappare un punto con il risultato di 0-0.

Ad Empoli i padroni di casa battono l’Atalanta per 3-2, peccato per la squadra di Gasperini che finisce la gara anche in 10. Pari finisce la sfida all’Olimpico tra Lazio e Milan, 1-1 per concludere un match tutt’altro che semplice. Tra i risultati della Domenica ricordiamo anche Genoa-Sampdoria, conclusosi 1-1 nel primo derby della Lanterna dopo i tragici eventi di questa estate.

Il posticipo si è disputato a Cagliari, l’ospite era un Torino poco convinto delle sue capacità, tanto che la sfida si è conclusa in un 0-0 senza particolari emozioni.

Written by: Pasquale Pollinzi

Previous post

Cinema e TV

Bernardo Bertolucci, oggi la camera ardente al Campidoglio

Ieri è scomparso a 77 anni uno dei registi piu rappresentativi del nostro paese a livello internazionale, Bernardo Bertolucci, malato da tempo e costretto su una sedia a rotelle. È stato l'unico italiano ad aver vinto un oscar alla miglior regia, per L'Ultimo Imperatore, nel 1988. Oggi la camera ardente al Campidoglio e il saluto di tutto il mondo, da appassionati a grandi personalità dell'arte e non. Dal 1972, con lo scandalo […]

today27 Novembre 2018

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%