fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Hit Parade

10:00 10:30

Show attuale

Hit Parade

10:00 10:30


Terzo tempo con la tredicesima giornata di Serie A

Scritto da il 27 Novembre 2018

Anche se con un giorno di ritardo, è doveroso analizzare i risultati dell’ultimo turno di campionato della serie A di calcio: la tredicesima giornata ha visto l’Udinese battere in casa la Roma per 1-0; la Juventus invece chiude il match con la Spal per 2-0, niente e nessuno sembra fermare la vecchia signora ormai.

L’Inter batte il Frosinone per 3-0, il Parma batte il Sassuolo per 2-1, pari finisce invece la sfida tra Bologna e Fiorentina. Incredibilmente si ferma al San Paolo il Napoli, contro un Chievoverona particolarmente ostico per i partenopei, che riesce a strappare un punto con il risultato di 0-0.

Ad Empoli i padroni di casa battono l’Atalanta per 3-2, peccato per la squadra di Gasperini che finisce la gara anche in 10. Pari finisce la sfida all’Olimpico tra Lazio e Milan, 1-1 per concludere un match tutt’altro che semplice. Tra i risultati della Domenica ricordiamo anche Genoa-Sampdoria, conclusosi 1-1 nel primo derby della Lanterna dopo i tragici eventi di questa estate.

Il posticipo si è disputato a Cagliari, l’ospite era un Torino poco convinto delle sue capacità, tanto che la sfida si è conclusa in un 0-0 senza particolari emozioni.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.