fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Tappa italiana per gli Aerosmith

Scritto da il 7 Dicembre 2019

Durante la lettura si consiglia l’ascolto dell’album “Music from Another Dimension-Aerosmith”

Gli Aerosmith annunciano le date del nuovo tour europeo proprio in occasione dei 50 anni di carriera.

Dopo il successo della Residency a Las Vegas, AEROSMITH: DEUCES ARE WILD, cominciata lo scorso 6 aprile e che terminerà il 4 giugno 2020, gli Aerosmith non vogliono fermarsi.

Non soddisfatti di aver conquistato la classifica dei migliori incassi di Billboard e la posizione n.2 in quella degli Hot Tours, a grande sorpresa anche il tour europeo che si aprirà proprio in Italia sabato 13 giugno 2020 al MIND Milano Innovation District. A seguire Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania.

A gennaio saranno anche premiati dalla Recording Academy con il prestigioso premio MusiCares Person of the Year. Gli Aerosmith sono tra le band più premiate di tutti i tempi, non solo per le vendite dei dischi che ammontano a 150 milioni i in tutto il mondo, ma anche dei video. Sono entrati inoltre a far parte della Rock Hall of fame.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre.

La vendita standard aprirà dalle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.