Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Abissale” – Tananai
Tananai annuncia Rave, eclissi, il suo primo album in uscita il 25 novembre. Partirà anche il tour nei club a maggio 2023.
Tananai è pronto al grande passo. Finalmente vedrà la luce il suo primo album dal titolo Rave, Eclissi, fuori il 25 novembre.
Il disco racchiuderà in 15 tracce le varie anime del giovane: artista, produttore, cantautore ma anche uomo, figlio del suo tempo e della società in cui è cresciuto. È già attivo anche il sito web ufficiale -www.rave-eclissi.it- del nuovo progetto discografico, attraverso il quale l’artista rilascerà contenuti esclusivi, piccoli spoiler e tutte le informazioni sull’album.
“Rave, Eclissi è il sunto delle due anime che fin dall’inizio del mio progetto ho deciso di inserire nelle canzoni. C’è la parte più cazzona, leggera, quella che forse nell’ultimo anno ha permesso alla maggior parte di voi di conoscermi: il Rave. Ma dopo la festa c’è sempre il down, l’Eclissi, il mio lato più introspettivo. L’unica cosa che accomuna questi due aspetti di me è il mettermi sempre a nudo e mi sono ripromesso che lo avrei fatto con ogni aspetto della mia vita”.
Amore, insicurezze, pentimento, la voglia di festeggiare le belle esperienze della vita e di divertirsi sono solo alcuni dei temi che vivono in connubio e antitesi nel disco, che contiene le l’ultimo singolo, attualmente in rotazione radiofonica, Abissale.
E poi ancora Pasta, Sesso occasionale che è certificato disco di platino, Esagerata, Maleducazione e la hit Baby Goddamn certificata triplo disco di platino. In più una speciale collaborazione con Ariete nell’inedito Campo Minato.
Reduce anche dal successo estivo de La dolce vita con Fedez e Mara Sattei arriva un’altra bella novità.
Il prossimo anno Tananai tornerà a suonare live in un tour nei club a partire dal 5 maggio. E si comincerà da Napoli, poi il 6 maggio a Roma, il 10 a Firenze, il 13 a Padova e il 18 maggio a Milano.
Evidentemente il periodo è proprio d’oro per questo giovane artista perché il 1 novembre il network di video musicali VEVO ha pubblicato l’elenco della campagna VEVO DSCVR Artists to Watch 2023, relativa ai 20 artisti a livello mondiale che VEVO ritiene essere pronti a farsi notare a livello nazionale e internazionale nel 2023.
E chi è stato scelto per l’Italia? Tananai, il quale ha registrato, in esclusiva per la piattaforma, due videoclip tratti dalle canzoni dell’album che verranno pubblicati dopo l’uscita del disco.
Di buone nuove ce ne sono parecchie, si prepara un periodo di grande fermento che lo porterà ancora più in alto. Non possiamo che fare il tifo per lui.
Written by: Redazione
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)