fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Nero e Noce

09:00 11:00

Show attuale

Nero e Noce

09:00 11:00


Sunday’s Football: Truppa, all’arrembaggio!

Scritto da il 24 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Marmellata #25” – Cesare Cremonini

Bentrovati, amiche ed amici di voicebookradio.com, ad un nuovo appuntamento con Sunday’s Football. Il 2021 continua a marciare a passo spedito e, mentre il mercato invernale langue, le certezze continuano a latitare.

Complice l’assenza, in questo weekend, della Premier dai campi inglesi la rosa di match da scegliere si è ristretta molto ma, come sempre, non ci siamo persi d’animo.

Lazio-Sassuolo 18.00

Mentre la fuga delle milanesi sembra non volersi fermare mai, tra 3° e 8° posto le distanze sono minime. Con Napoli e Roma a 34 punti e il Sassuolo che chiude la truppa a 30, senza contare lo scontro tra partenopei e zebre che definire “atteso” sarebbe un eufemismo.

Neanche a farlo a posta sono proprio Lazio e Sassuolo le protagoniste della sfida della domenica in Serie A.

Separate da un punto, entrambe vorranno farsi valere, anche perché con una classifica così corta ed alcuni avversari in grossa difficoltà (la banda Inzaghi ne sa qualcosa).

Quella di domenica si prospetta come un’opportunità da cogliere al volo, in una corsa all’Europa che è sempre più una corsa ad eliminazione.

Atletico Madrid-Valencia 21.00

Il pronostico del posticipo del Wanda Metropolitano che vede fronteggiarsi Colchoneros e Blanquinegres, a prima vista, sembra piuttosto sbilanciato. E non è detto che i valenciani siano in grado di ribaltarlo.

La capolista dovrà essere brava a rimanere concentrata sull’obiettivo che, con una partita in meno, e il vantaggio sugli odiati cugini, secondi, che potrebbe raggiungere la doppia cifra, mettendo una bella ipoteca sul proseguio del campionato, ci riusciranno?

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.