fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Sunday’s Football: scontri decisivi

Scritto da il 21 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Fireworks” – Purple Disco Machine

È una domenica di scontri decisivi quella che voicebookradio.com ha selezionato per voi.

Gli scontri europei delle ultime settimane hanno emesso verdetti importanti, che sicuramente condizioneranno il rush finale a cui le squadre si stanno preparando.

Roma-Napoli 20.45

Serata di scontri diretti in Serie A con la sfida tra Napoli e Roma!

Appaiate in classifica, col famigerato recupero con la Juve posticipato che ha dato adito a molte discussioni, le due squadre si scontrano in una partita cruciale per la corsa europea.

Mai come quest’anno il campionato, esclusa l’Inter in fuga, è incerto. Le posizioni europee, specialmente i tre a disposizione per la Champions, sembrano lì dietro l’angolo per molte squadre.

I Giallorossi sono gli ultimi rappresentanti italiani in Europa…

Un solo passo falso, però, potrebbe significare la fine di una cavalcata e, ne siamo certi, entrambe le squadre daranno il massimo per mettere i bastoni tra le ruote dell’altra.

Olympique Lione-PSG 21.00

Scontri decisivi, per davvero, in Ligue 1 con il duello tra seconde della classe.

Distanti solamente tre punti dalla vetta, il posticipo serale è un classico intramontabile ed un crocevia per la corsa al campionato.

Ad aggiungere ancora più pathos, qualora ce ne fosse la necessità, il fatto che il Lilla capolista giocherà nel pomeriggio.

Ci sentiamo di dire, senza paura di essere smentiti, che il risultato del suo campo verrà tenuto sotto stretta osservazione da entrambe le squadre, nel prepartita.

I favori del pronostico, neanche a dirlo, ricadono sui parigini. Dopo aver eliminato il Barcellona, il sorteggio non ha arriso ai francesi ma, con quel talento, ogni partita deve essere una vittoria, almeno sulla carta…

Casomai viveste su Marte

Come finirà? A domenica sera per scoprirlo!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.