fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Sunday’s Football: Premier League, Gameday!

Scritto da il 7 Febbraio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “The Dog Days Are Over” – Florence + The Machine

Dopo il Big Match di sabato, con la Juve che ha battuto 2 a 0 una Roma troppo autolesionista per essere vera, in Serie A le carte sono mischiatissime nella zona europea.

Le partite della domenica, secondo voicebookradio.com, però questo fine settimana sono da cercare in Spagna e, soprattutto, in Inghilterra.

Athletic Bilbao-Valencia 16.15

Scontro tra nobili apparentemente decadute quello tra Baschi e Pipistrelli che sono separate da un solo punto, nel pieno delle sabbie mobili dei bassifondi della La Liga.

Stando alle ultime abitudini del Bilbao ci sarebbe da aspettarsi una vittoria, mentre i Valenciani son giusto un filo più stabili.

Forse non l’incrocio più scintillante, ci arriviamo presto, ma senz’altro affascinante ed incerto…

Liverpool-Manchester City 17.30

Scontro tra titani, letteralmente, in Premier League!

Reds e Citizens sono le dominatrici degli ultimi anni, la truppa di Pep Guardiola è in testa alla classifica a +3 dai cugini dello United. La banda di Klopp, invece, è un po’ attardata rispetto alla tabella di marcia da schiacciasassi a cui ci aveva abituato ed è solamente quarta a -7.

Considerando che il City dovrà recuperare un turno in Premier League, la pressione sembra essere sulle spalle del Liverpool.

Scaramanzia questa sconosciuta…

Riusciranno i Reds a far valere in qualche modo il peso di Anfield Road, o se i Citizens si confermeranno implacabili come da ultime uscite?

Quando si parla di Premier League, lo sapete come la pensiamo, perciò non ci resta altro da fare che augurarvi una buonavisione!

Ricordate di spaparanzarvi bene sul divano…


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.