fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Nero e Noce

09:00 11:00

Show attuale

Nero e Noce

09:00 11:00


Sunday’s Football: Premier Derby

Scritto da il 17 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Rock the Casbah” – Clash

Il fine settimana calcistico è iniziato presto questa settimana, con la netta e meritata vittoria della Lazio nel derby capitolino contro una Roma ombra di sé stessa.

Ad ogni modo la domenica di calcio non sarà per questo meno succulenta: il team di voicebookradio.com ha selezionato per voi le primizie della giornata.

Liverpool-Manchester United 17.30

Ad Anfield Road va in scena IL Big Match di questa Premier League finora: i Reds, secondi a -3, ospitano i Red Devils, capolisti.

Il percorso della truppa di Solskjaer è stato più lineare rispetto alle spettacolari cadute della banda Klopp ma, va da sé, che è questa sfida che determinerà il resto dei pronostici e non viceversa.

Lo United è perennemente inseguito da un senso di urgenza e inquietudine, da quando Sir Alex ha mollato le redini. Il Liverpool, dal canto suo, è tanto elettrico quanto imprevedibile e la fame dei tifosi è lungi dall’essersi placata.

Una cosa è certa, non poter godere della Kop intonare You’ll Never Walk Alone è un crimine contro il Calcio.

Questa versione è DALLA Kop, ma insomma…

Inter-Juventus 20.45

Sfida determinante in Serie A anzi, per essere precisi, Derby d’Italia! Inter e Juventus si sfidano in un duello che potrebbe incanalare il fato di questo campionato.

L’Inter è seconda, a 37, e potrebbe allungare sulla Roma ferma a 34.

La Juve, quarta a 33, intravede la possibilità di sopravanzare i Giallorossi e posizionarsi a -1 dai Nerazzuri, tutto questo con all’orizzonte la sfida col Napoli che, in caso di esito positivo, proietterebbe la Vecchia Signora pericolosamente alle spalle del Milan…

Tutte queste speculazioni sono però in secondo piano, perché il verdetto più importante sarà quello del rettangolo verde di San Siro, in un 2021 in cui il calcio è un turbinio che non finisce mai!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.