fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Sunday’s Football: La Grande Incertezza

Scritto da il 10 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Sfera Ebbasta – BRNBQ”

Il primo fine settimana dopo l’Epifania è sempre un po’ disorientante, soprattutto se la domenica non troviamo il solito menù calcistico a farci compagnia.

Nonostante le difficoltà però, Sunday’s football non poteva mancare e come ogni volta che ci troviamo in difficoltà, l’aria di casa è il miglior rimedio a cui poter aspirare.

Grande incertezza in classifica, i distacchi contenuti e tutt’altro che consolidati, le sfide sempre tesissime: questi gli ingredienti di una delle Serie A più pazze degli ultimi anni.

Roma-Inter 12.30

Parlare di Big Match per questo Roma-Inter sembra quasi riduttivo.

La truppa di Antonio Conte, dopo 9 vittorie consecutive, ha subito una sconfitta bruciante più nel risultato che nella prestazione mentre il Milan usciva sconfitto dalla difficile sfida con la Juventus.

La Roma, dal canto suo, sembra sfoggiare una solidità che per legittimarsi necessita adesso dello scalpo di una big.

I Giallorossi devono invertire il trend contro le altre grandi del campionato, che li ha visti soccombere subendo quattro gol sia con Napoli che con l’Atalanta.

La sfida tra la banda Fonseca e la truppa Conte è molto equilibrata: mentre i primi puntano più sulla coralità pur potendo contare su un Mkhitaryan in forma stellare, i Nerazzurri si appoggiano invece sulle possenti spalle di Lukaku, in grado come pochi altri di dominare una partita fisicamente e tecnicamente.

Come finirà? Per il caffè post pranzo scopriremo la risposta, in ogni caso… Bon appetit!

Juventus-Sassuolo 20.45

Sfida ravvicinata tra la Juve che, vinta la partita col Milan, vorrebbe rilanciarsi anche in ottica Scudetto e il Sassuolo, che ha rallentato la sua corsa ma rimane avversario tecnico e temibile.

Le squadre sono separate da un solo punto, al netto del recupero tra Juve e Napoli che probabilmente necessiterà di una trattazione a parte.

La probabile assenza di Berardi, vero e proprio fulcro della squadra in questa prima parte di stagione, mette i Neroverdi con le spalle al muro.

Riuscirà Ciccio Caputo, fresco nominee per un posto nel Team of The Year nell’ultima edizione videoludica di FIFA, a ribaltare un pronostico che si direbbe proibitivo?

Nel calcio non si sa mai e noi di voicebookradio.com non vediamo l’ora di scoprirlo!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.