fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Sunday’s Football: Bloody jungle

Scritto da il 31 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Sunday Bloody Sunday” – U2

Bentrovati, amiche ed amici di voicebookradio.com, con un nuovo appuntamento in compagnia di Sunday’s Football.

In un periodo di grandi incertezze, il calcio rimane un aspetto centrale nella quotidianità di milioni. Per quel che riguarda le certezze però, fuori da Spagna e Germania, anche sui rettangoli verdi non c’è da trovarne.

Atalanta-Lazio 15.00

La corsa Champions ed europea in Serie A è, eufemisticamente parlando, una giungla. In questo scontro tutti contro tutti, ogni domenica c’è una sliding door diversa.

Questa volta tocca ad Atalanta e Lazio che, dopo essersi fronteggiate in Coppa Italia, si scontrano in una sfida che promette di essere senza esclusione di colpi.

La Dea ha finalmente ritrovato il miglior Ilicic espungendo il Papu, ora al Siviglia, e la sua tenevola.

Bell’epilogo però…

La Lazio si gode un Immobile a livelli strabilianti ed un ritrovato entusiasmo. Separate da soli due punti, saranno osservate speciali di tutti gli appasionati e, sicuramente, ci faranno divertire.

West Ham-Liverpool 17.30

Sarà qualche strano voodoo o una curiosità ma sia in Italia che in Inghilterra la M domina, a braccetto in testa rispettivamente Milan-Inter e United-City.

Alle spalle bagarre! Questa domenica tocca ai Reds, winless da quattro partite in campionato, che si scontrano con il West Ham, senz’altro la gran sorpresa di questa prima parte di stagione.

Che ve lo diciamo a fare :()

A voler pronosticare, si rischia di essere ingannati, perché gli Hammers cavalcano una streak da sei partite che l’anno scorso.

Il Liverpool d’altronde è troppo brutto per essere vero e, va comunque annotato, gli ottavi di Champions contro la Lazio, of all teams, si stanno avvicinando.

Per tutte queste ragioni, come sempre poi in caso di Premier League, il nostro consiglio è di spaparanzarsi sul divano e godersi uno spettacolo che sarà, pare evidente a questo punto, imperdibile!!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.