fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Sunday’s football: anno nuovo!

Scritto da il 3 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Wonderwall” – Oasis

Buon 2021 anche da parte di Sunday’s Football, la rubrica calcistica di voicebookradio.com, che analizza le partite più interessanti del calcio europeo!

Dopo una brevissima pausa natalizia il pallone ha già ripreso a rotolare e, nelle prossime settimane, continuerà a farlo ininterrottamente.

Nei maggiori campionati europei la situazione è incerta come mai e le prime partite del nuovo anno rischiano di elargire giudizi implacabili a chi commetterà troppe battute a vuoto.

Per questo primo appuntamento dell’anno la preview sarà ristretta, ma non per questo meno intrigante.

Atalanta-Sassuolo ore 15.00

La Serie A quest’anno è una vera e propria giungla: le milanesi sono avvantaggiate, ma le avversarie sono molte ed agguerrite.

Tra queste, due si sfideranno per aprire il nuovo anno: Atalanta-Sassuolo è il big match di giornata!

I bergamaschi, con una partita in meno, sono a -4 dagli emiliani che stanno portando avanti una campagna assolutamente superlativa, per ora.

La speranza è che i “bagordi” delle feste non inceppino le gambe dei due organici, in modo che riescano a garantire la migliore proposta di calcio possibile.

In tal caso, ci sarà da divertirsi…

Chelsea-Manchester City ore 17.30

Tea Time a cinque stelle per il battesimo della Premier League nell’anno nuovo, con la sfida tra due pesi massimi del campionato.

nuovo anno
Elegante in panchina quasi quanto in campo, la Classe non è acqua

Il Chelsea, sesto e ingolfato negli ultimi scampoli del 2020, dovrà vedersela con i Citizens che, dovessero imporsi, si troverebbero a -4 dalla vetta con una partita in meno.

Di certo la sfida aumenta di fascino anche per il dualismo Guardiola-Lampard, centrocampisti determinanti da giocatori, condottieri in patria da neoallenatori e per il futuro chissà…

Certamente Frankie Lampard farebbe carte false pur di soggiogare il rivale, che ha avuto qualche problema col Covid, ci riuscirà?

Per scoprirlo, domani pomeriggio, tutti comodi sul divano!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.