fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


Sting e Zucchero, a spasso nei Campi di grano

Scritto da il 27 Novembre 2020

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Fields of gold” – Sting

Sting e Zucchero hanno registrato un duetto e lo hanno condiviso nei due rispettivi album in uscita: Duets per l’artista inglese e una riedizione con sei inediti di D.O.C., l’ultimo album di Sugar Fornaciari.

Una bellissima novità musicale arriva col vento freddo di novembre perchè Sting e Zucchero, grandi amici nella vita, producono insieme il brano inedito September. La canzone, scritta a quattro mani, prodotta da Sting e missata dal 4 volte vincitore di Grammy Robert Orton, sarà inserita negli album di prossima uscita dei due artisti: Duets del cantautore britannico e 17 volte vincitore di Grammy Award.

Il disco, in uscita oggi, 27 novembre, celebra le unioni artistiche collezionate durante la lunga carriera di Sting, i duetti che ha maggiormente amato come quelli con Mary J. Blige, Herbie Hancock, Eric Clapton, Annie Lennox, Charles Aznavour, Mylène Farmer, Shaggy, Melody Gardot, Gashi e molti altri.

Invece uscirà l’11 dicembre D.O.C. Deluxe di Zucchero, un doppio cd con tutte le canzoni dell’ultimo album D.O.C. e sei nuovi brani, eccoli nel dettaglio.

CD1: Spirito nel buio, Soul mama, Cose che già sai (feat. Frida Sundemo), Testa o croce, Freedom, Vittime del cool, Sarebbe questo il mondo, La canzone che se ne va, Badaboom (Bel Paese), Tempo al tempo, Nella Tempesta, My Freedom (Bonus Track), Some day (Bonus Track) e Don’t let it be gone (Bonus Track).

CD2: Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September (Sting &Zucchero).

“D.O.C. Deluxe” sarà disponibile in formato DOPPIO CD, digitale e, in esclusiva per Amazon, in versione triplo VINILE autografato (in edizione limitata).

sting zucchero

I due amici sono stati protagonisti recentemente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti sulle note di Fields of gold rielaborata, però, in italiano col titolo Campi di grano. Questa profonda stima reciproca e una lunga amicizia speriamo porterà ancora ottimi frutti.

Sarà, quindi, un inverno musicale molto interessante, accarezzato dalle voci amiche di questi due straordinari artisti, fuse insieme, vibranti più che mai.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.