fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Steven Spielberg ha acquistato i diritti di una storia horror presente su Reddit

today11 Febbraio 2019

Background
share close

La Amblin di Steven Spielberg ha acquistato i diritti di “The Spire in the Woods”, una storia dell’orrore presente su una pagina Reddit.

Su Reddit, uno dei forum più grandi e importanti di internet, è presente una pagina intitolata “No Sleep”, su cui da anni vengono proposte storie dell’orrore di successo che fanno il giro del web. Steven Spielberg, uno dei registi più famosi di Hollywood, ha deciso di acquistare i diritti di una di queste storie per realizzarne una trasposizione cinematografica.

La Amblin, casa di produzione di cinematografica fondata da Spielberg, si ispirerà così a “The Spire in the Woods”, un racconto scritto da Tony Lunedi. Si tratta di una storia di fantasmi focalizzata su un adolescente convinto che il suicidio del suo amico sia collegato ad una leggenda del posto. La storia è su Reddit dal 2013 e, dal 2017, l’autore l’ha raccolta in un libro, lasciando comunque disponibile la versione su social.

Non è tuttavia la prima volta che una casa di produzione hollywoodiana decide di acquistare i diritti di una storia su Reddit: mesi fa anche Ryan Reynolds ha fatto lo stesso con un racconto presente sulla piattaforma, intitolato “Who Nearly Drove Me Out of Medicine“, una storia horror, scritta da Jasper DeWitt, di cui l’attore e produttore cinematografico vuole realizzare una trasposizione cinematografica.

Written by: Edoardo Cipriano

Previous post

mapire

Cultura

Mapire, il Google Maps che porta indietro nel tempo fino all’Ottocento

Il Colosseo e il Viminale si trovano alla periferia di Roma. Vero o falso?La risposta è... questione di punti di vista!Se foste un viaggiatore alla scoperta dell'Europa nel bel mezzo di un freddo Febbraio dell'Ottocento, infatti, vi ritrovereste questi emblemi della città eterna non in centro, ma in periferia, perché solo successivamente sarebbero sorti tutti intorno ad essi i moltissimi quartieri residenziali che costituiscono il nuovo nucleo della Roma contemporanea. […]

today11 Febbraio 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%