fbpx

Starbucks aprirà a Roma verso la fine dell’anno

Scritto da il 9 Gennaio 2019

Ci siamo: Starbucks, dopo i tre negozi di Milano, giunge finalmente nella capitale, dando vita a quello che molto probabilmente sarà uno degli eventi più attesi dell’intero anno.
La città scelta, d’altronde, fa bingo con tutti i profumi e i gusti del bar più iconico degli Stati Uniti d’America: all’ombra del Cupolone sarà così possibile sorseggiare i tanto amati frappuccini con sopra cioccolato, caramello, panna e crema, insieme a quei delicati e fruttosi tè, che è possibile scegliere ghiacciati o caldi.

La data dell’apertura si aggira intorno ai mesi di Settembre ed Ottobre, mentre per quanto riguarda il luogo in cui il tanto amato marchio della sirena verde aprirà battenti, ancora non è dato sapere: la zona sarà quella dei Musei Vaticani, ma ad oggi nè la piazza, nè la via esatta sono state rivelate.

Questa notizia, però, non è una novità vera e propria: l’azienda Percassi, che nel nostro paese detiene la licenza del brand, aveva già annunciato nel 2017 il progetto di inaugurare nei prossimi anni circa 200-300 punti vendita in tutta Italia.

Un buon inizio, quindi, questo di Roma, da cui possiamo aspettarci molto: d’altronde, chi rifiuterebbe di passare del tempo sui caldi divanetti verdi del brand, sorseggiando le bevande e i dolcetti scelti, in compagnia di amici o del proprio computer di lavoro? 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Stone Washed

10:00 12:00

Show attuale

Stone Washed

10:00 12:00