fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Sesto live X Factor!

Scritto da il 3 Dicembre 2016

La rubrica più ritmata di voicebookradio.com è giunta alla sua sesta parte!

Oggi parliamo del resoconto del sesto episodio live di X Factor, andato in onda giovedì 1 dicembre.

Gli ospiti speciali della serata sono gli Skunk Anansie, la cui esibizione è stata preceduta da un video riguardo l’arrivo di Skin nei loft.

La diretta si è aperta con l’esibizione di tutti i concorrenti sulle note di “Hymn for the weekend”, dopodiché Cattelan ha dato inizio alla prima manche. La prima a salire sul palco è Roshelle, con “Doo-wop” di Lauryn Hill. Seguono poi i Soul System con “Feel it good inc.” dei Gorillaz; Eva con “Mad about you” degli Hooverphonic; Loomy con “Cheap Trills” di Sia; Andrea con “Wanderwall” degli Oasis e Gaia con “Let it go” di James Bay. Le valutazioni dei giudici risultano essere generalmente positive (per Fedez quella dei Soul System è stata l’esibizione più bella dell’anno), ad eccezione di Eva che invece sembrerebbe essere stata meno efficace delle volte precedenti. Il primo concorrente al ballottaggio, tuttavia, è Loomy.

La seconda manche, nel corso della quale gli artisti sono stati accompagnati da una orchestra sinfonica, viene aperta dall’esibizione di Andrea sulle note di “Please, Please let me get what I want” dei The Smiths. Seguono Roshelle con “No” di Meghan Trainor; Gaia con “Come foglie” di Malika Ayane; i Soul System con “Where is the love” dei The Black Eyed Peas ed Eva con “Senza fine” di Gino Paoli. Anche in questo caso i giudici rimangono molto soddisfatti: l’esibizione di Eva viene addirittura definita come una “performance paradisiaca” da Arisa, mentre Alvaro si è sentito “come in un film”. Per questa manche, il nome contenuto nella busta è quello di Gaia.

Loomy e Gaia si sfidano quindi per salvarsi dall’eliminazione. Il primo intona “Anima fragile” di Vasco Rossi, mentre la seconda “Youth” di Troye Sivan. Sia Arisa che Fedez scelgono di salvare i rispettivi concorrenti. Alvaro, così come Manuel, pur apprezzando molto Loomy decide di tenere Gaia. Loomy quindi è l’eliminato di questa puntata, che si chiude con l’esibizione di Fabio Rovazzi sulle note del suo nuovo singolo “Tutto molto interessante”.

Appuntamento quindi tra una settimana per il resoconto del settimo live di X Factor!

#staytuned

di Luca Bergantino

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.