fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Sanremo 2023: rumors sui concorrenti e i super ospiti

today25 Agosto 2022

Background
share close

Souindtrack da ascoltare durante la lettura: “Brividi” – Mahmood ft. Blanco

Sanremo 2023: già circolano indiscrezioni  sui probabili artisti in gara. Come ogni anno si prevedono vecchi ritorni e grandi big, anche fra i super ospiti.

Vi sembra strano o prematuro? Eppure i rumors circa i prossimi partecipanti al Festival di Sanremo già si fanno sentire. Complici anche i vari annunci dati dal direttore artistico Amadeus nelle scorse settimane che hanno aumentato l’hype. Primi fra tutti i nomi dei due conduttori che lo affiancheranno sul palco e cioè Chiara Ferragni e Gianni Morandi. Un trio atipico, dunque, quello che vedremo nella prossima edizione, ma che già incuriosisce parecchio ed ha animato i social di questa estate 2022 con commenti di ogni tipo.

Di certo i rotocalchi e i settimanali di gossip stanno aiutando molto a tenere fissi gli occhi sulla kermesse, pur a tanti mesi di distanza ancora. Già nella settimana di ferragosto sono circolati nomi di possibili concorrenti e di possibili ospiti d’onore.

sanremo

Volete i nomi?

Nelle ipotesi di Amadeus pare ci siano alcune vecchie conoscenze del Festival, come AnnalisaRocco Hunt Al Bano Carrisi. Si vocifera anche di un ritorno in gara di Tananai, che, però, ultimamente sembra aver dichiarato proprio il contrario. Strane dinamiche dei gossip a tutti i costi!

Qualche ospite?

sanremoSolitamente i nomi dei super ospiti d’onore del Festival fanno sempre un po’ scalpore perché il Palco dell’Ariston ha visto negli anni davvero dei nomi stellari. Quindi ecco partire anche il toto-super ospiti. Primo fra tutti si ipotizza, sempre a leggere alcune riviste, la partecipazione di Fedez. Essendo sua moglie Chiara Ferragni fra i presentatori della gara, è davvero probabile come ipotesi. Fra i papabili artisti internazionali si fa il nome di Britney Spears, o almeno sembra che ad Amadeus piacerebbe parecchio ospitarla. Intorno a lei, per altro, nei giorni scorsi è aumentata l’attenzione dei fan in virtù dell’imminente lancio sul mercato del suo nuovo duetto con Elton John che vi abbiamo anticipato qualche articolo fa.

Staremo a vedere se questi nomi saranno poi quelli effettivamente in gara, intanto lanciate le vostre scommesse!

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%