Young ASCOLTA LA DIRETTA
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: ”Me ne frego” – Achille Lauro
Amadeus novello Achille Lauro ci casca di nuovo? Sembra che si sia fatto sfuggire un grande spoiler: i primi sedici campioni di Sanremo 2022. Il settimanale Chi da poco aveva svelato le prime indiscrezioni sulla famigerata lista, ma erano semplici speculazioni. Almeno, questo è quello che tutti pensavano: c’è una grande possibilità che la lista sia vera a causa della mossa di casa Rai
L’ufficio di stampa della Rai ha deciso di fare marcia indietro e di dare ad Amadeus la facoltà di annunciare i restanti artisti di Sanremo 2022 in qualsiasi momento. Mancano all’appello solo sei nomi. Altri due si aggiungeranno da Sanremo Giovani secondo il metodo Baglioni.
I nomi rivelati nasconderebbero numerose soprese: prima su tutte Elisa. Non gareggiava dalla sua vittoria nel 2001 e che nel frattempo è solo diventata una delle artiste italiane più importanti del mondo. Una gigantessa assieme a molte new entry come Aka7Even da Amici e Ariete, giovanissima importante della scena underground.
Giusy Ferreri cercherebbe un rilancio che forse non la rileghi ai singoli estivi, ma i veri protagonisti del rilancio sembrerebbero gli Eugenio in Via di Gioia. Dopo essere stati silurati a Sanremo 2020 sono riusciti a capitalizzare sulla loro ridicola eliminazione con un’ironia che ha conquistato il cuore di tutti ritornano sul luogo del delitto. Sarebbe dovuto, quasi più di Bugo. Non sarebbero da soli: a sorpresa ritornano gli Elio e le Storie Tese. Due spiriti affini, pronti a lanciare il caos.
Tornerebbero anche i pezzi da 90 come Gianni Morandi: la sua forse sarà una rinascita simbolica dopo il brutto incidente alla mano che lo ha costretto a restare fermo? Attenzione anche a Donatella Rettore, che tornerebbe in duetto con un nome che… ci è familiare. Questi sono i nomi:
Written by: Mariahelena Rodriguez
Tempo di lettura 3 minuti
© 2023 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962 - Licenza SIAE n.6671 - anno 2023
Post comments (0)