fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Roma premia Vasco, un film e una lupa d’oro

today31 Ottobre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Patto con riscatto” – Vasco Rossi 

Vasco Rossi torna a Roma in vena di festeggiamenti. Le due date romane del giugno scorso gli hanno regalato brividi forti e martedi 8 novembre al Cinema Moderno ci sarà la prima di Vasco Live Roma Circo Massimo.

vasco filmOltre al libro fotografico e al nuovo singolo lanciato la scorsa settimana, Vasco ci regala questa nuova avventura, una pellicola che sul grande schermo ci catturerà nell’assoluta magia di quelle notti romane da 140 mila spettatori.

Alla premiere ci sarà anche il red carpet che accoglierà l’artista e  tutti i big che saranno invitati.

“Portiamo un po’ di gioia anche al cinema, dopo due lunghi anni di stop da pandemia. È bello ritrovarsi, finalmente, stare insieme, cantare ballare e abbracciarsi. Un concerto è un momento di grande e vitale aggregazione, e lo è anche al chiuso di un cinema”.

vasco filmUna lupa tutta d’oro

Mercoledi 9, invece, Vasco sarà in Campidoglio, atteso dal sindaco Gualtieri, per ricevere la “Lupa d’oro”, la prestigiosa onorificenza che la Città di Roma gli conferisce per il profondo legame di affetto che dura da oltre 30 anni.

“Mi fa grandissimo piacere prendere la Lupa d’oro, che viene concessa a particolari personalità, tra queste mi dicono esserci stati Alberto Sordi e… Sean Connery. All’inizio pensavo Roma irraggiungibile, come una bellissima donna, l’ho corteggiata per tanti anni prima di conquistarla. Venirci adesso è sempre un’emozione incredibile. E che calore il mio pubblico, sono davvero caldi e coinvolgenti.”

vasco filmTutti al Cinema!

Vasco Live Roma Circo Massimo esce nelle sale cinematografiche il 14, 15 e 16 novembre. E saranno tre esclusivi giorni per rivivere le stesse emozioni e sensazioni di giugno. Sarà disponibile dal 25 novembre anche in versione 2CD Live, 2 DVD, blu-ray e vinile.

Il film concerto è stato girato da Pepsy Romanoff che spiega:

“Il film è il live girato in piena tecnica digital-cinema, come un’intera scena di un film che dura due ore e mezza, senza mai staccare, e poi montato. Montaggio e look del film hanno lo spirito rock, caldo, pieno di colore, graffiante e super ritmato. Ho cercato di restituire il più possibile per immagini ciò che lui dona attraverso le canzoni”.

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%