fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Reon Pocket, il primo condizionatore indossabile

Scritto da il 29 Luglio 2019

Soffrite il caldo torrido? Niente paura, potete combatterlo con Reon Pocket! Si tratta del primo condizionatore indossabile, creato dalla Sony, grande quanto un portafoglio, ma allo stesso tempo invisibile, poiché celato in un angolo apposito nella parte posteriore della maglietta.

Il nuovo dispositivo prevede il riscaldamento o raffreddamento dell’interessato grazie alla tecnica Peltier, il principio termodinamico utilizzato per la refrigerazione. Il tutto può essere comandato tramite app oppure Bluetooth 5.0.

Il condizionatore funziona a batterie, ha un’autonomia di 24 ore e, per quanto riguarda la ricarica, i tempi sono molto brevi: in tutto, Reon Pocket impiega due ore ad alimentarsi. Per di più è possibile scegliere tra due modelli: Reon Pocket Standard e Reon Pocket Lite. La differenza tra i due dispositivi è considerevole e riguarda le funzioni: nel primo caso il modello permette di usare l’attivazione automatica, mentre nel secondo l’attivazione è manuale.

Al momento la produzione è limitata al solo mercato giapponese, poiché le magliette sono state ideate per l’uso di uomini d’affari durante i lunghi viaggi di lavoro… Ma chissà, presto potrebbe arrivare anche da noi!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.