fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

  • cover play_arrow

    MARCHIO DI FABBRICA 29/04/21 Giorgio

News

Radio SanVa: l’Oroscopo del weekend di S.Valentino

today13 Febbraio 2021

Background
share close

Care amiche e cari amici delle stelle, benvenuti dalla vostra Fata delle Stelle. Questo sarà un weekend molto speciale per tutti i segni dello zodiaco, perché si avvicina San Valentino: la festa degli innamorati!

Di seguito le previsioni per tutti i dodici segni dello zodiaco


Per il segno dell’Ariete: Siete pieni di ardore e senza mezze misure in questo San Valentino. Farete mille follie, lanciandovi in nuove imprese e facendo abboccare all’amo i pesci che tanto desiderate. E, siccome per voi l’amore è anche e soprattutto un’avventura, vi insedierete come il migliore dei pionieri, nel cuore non ancora colonizzato dell’amante più selvaggio che incontrerete.

Toro: Questo weekend il magico momento di coppia che stavate aspettando sta per arrivare: voi e il vostro partner, coperta e Netflix: uniti più che mai. Ci saranno incontri interessanti per i single, nei luoghi e nelle situazioni che non avreste mai preso in considerazione. Se unirete i vostri due più grandi piaceri: cibo e coccole, non farete fatica a vivere un weekend davvero interessante.

Per il segno dei Gemelli: In questo San Valentino sono in arrivo belle sorprese: dopo tanto tempo sarete d’accordo con le emozioni che provate e anche con i vostri sentimenti. Avrete voglia di condividere tutto quello che è dentro di voi, aprendovi anche a quella romantica occasione che inizialmente avevate rifiutato. Lasciatevi quindi trasportare solo dal vostro istinto.

Cancro: Leggeri e liberi da ogni preoccupazione, ma soprattutto vibranti fino al midollo, di emozioni semplici e genuine. E’ scontato ormai dirlo: Siete due cuori e una capanna e vorreste stare sempre insieme! Per questa ragione, sarà un San Valentino molto complice e pieno di sentimenti veri, soprattutto perchè realizzerete di sentirvi davvero a casa solo con quella che è la vostra anima gemella.

Leone: Questo weekend, vi sentirete i gattini dello zodiaco, baci coccole ed effusioni faranno sentire importante il vostro partner, ma anche voi. Ne riceverete moltissimi di baci. Vi ritroverete davanti a un bel camino a sorseggiare dell’ottimo vino e a scambiarvi costosi e pregiatissimi regali, ma il dono più importante sarà la certezza di avere accanto a voi, tra tanti, quella persona per voi, davvero speciale.

Vergine: Di nome, ma non di fatto, perché sarà un San Valentino davvero indimenticabile. Avete trovato qualcuno in grado di farvi abbandonare a tutte le vostre inibizioni e che ha anche trovato la chiave giusta per aprire il vostro mondo interiore. Giocherete a carte scoperte, mostrando la parte di voi che tenevate celata… ma, questa volta, alla persona giusta.

Bilancia: Con Venere finalmente a favore, siete pronti per festeggiare la vostra festa preferita. Ammiccanti, sensuali e mai scontati siete pronti per partire alla conquista. Avete preparato una cenetta a lume di candela, ma questa volta a farvi restare a bocca aperta sarà il vostro partner, che vi dimostrerà quanto siete importanti per lui.

Scorpione: Una parte di voi dell’amore non ne vuole sapere, ma l’altra parte scalpita al solo pensiero di vedere l’oggetto dei vostri desideri. Siete come magneti e, nonostante cerchiate di stargli lontano, questo weekend non sarà proprio possibile. Avete trovato il giusto partner in crime, lanciategli quindi qualche frecciatina maliziosa, come solo voi sapete fare.

Per il segno del Sagittario: A voi che siete gli arcieri dello zodiaco, questo San Valentino darà il modo di lanciare tante freccette, rendendovi importante agli occhi del vostro amato. La linea molto sottile sarà tra il venire colpiti e il voler colpire la preda dei vostri sogni. La cosa essenziale sarà però non esitare, perché Cupido, in ogni circostanza, sarà dalla vostra parte. Occhio quindi, solo al tempismo.

Capricorno: Sono in arrivo inevitabilmente, che voi lo vogliate o no, dei veri sconvolgimenti interiori. Questo weekend vi porta delle emozioni nuove e soprattutto fortissime che non provavate da quando eravate bambini. Dovrete cercare di viverle al massimo, non precludendovi nulla. Se lo farete, vivrete un San Valentino davvero indimenticabile e di una rara magia.

Acquario: Siete i protagonisti dello zodiaco, con Luna e Venere favorevoli. L’amore vi sorride disarmandovi e a voi sembra che stiate bussando alle porte del paradiso. Sicuramente dietro ad aspettarvi c’è qualcuno che vi fa il filo già da un po’. Farete fatica a fidarvi, ma scoprirete inevitabilmente questo weekend, quanto è bello perdere il controllo.

Pesci: Un’atmosfera paradisiaca aleggia nella vostra testolina, dove dimorano nascosti i pensieri più proibiti. Questo weekend potrete metterli in pratica, ma dovrete palesarlo in maniera diretta e senza esitare al partner dei vostri sogni. Se agirete in modo deciso vi ritroverete a fare un bel bagno caldo con chi tanto desiderate, con macarons e champagne.

Care stelline anche oggi siamo arrivati alla fine! Vi mando tanti baci virtuali, ma soprattutto stellati, dall’universo fatato di Voicebookradio.com. Che possa essere per tutti, un San Valentino ricco di magia, baci e tante tante carezze.

La vostra Fata delle Stelle.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Tendenze

C’è Moda&Moda: Il cappello nel 2021 va oltre

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Give It 2 Me" - Madonna feat. Pharrell I cappelli dell'inverno 2021 vanno oltre il concetto di tendenza, loro sì che sono degli accessori senza tempo. Belli che più belli non si può, colorati, tinta unita, divertenti e più seriosi. Lodi lodi lodi. Quest'anno la cappelliera si aggiudica il premio di miglior alleata del guardaroba femminile. Mai come di questi tempi era stata così […]

today13 Febbraio 2021

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%