fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Pop Corn Bay: la spiaggia delle Canarie con la sabbia a forma di mais saltato

Scritto da il 16 Gennaio 2019

La natura alle volte è benigna, regala meraviglie senza precedenti e scenari mozzafiato; in altre occasioni lo è un po’ meno, perché giustamente si ribella ai maltrattamenti alla quale la sottopone l’uomo; altre volte invece è semplicemente bizzarra.

La notizia di oggi tratta proprio uno di quei casi in cui non si può che rimanere affascinati dalle meraviglie di madre natura: pare, infatti, che nell’isola di Fuerteventura, nei pressi della città di Corralejo, nelle Canarie spagnole, si trovi una spiaggia la cui sabbia sembra essere fatta di freschissimi Pop Corn.

https://www.instagram.com/p/BmxczQ-lWlD/?utm_source=ig_embed

Come si può notare dal post qui sopra, la sabbia sembra in tutto e per tutto del mais saltato, anche se ovviamente non si tratta di questo: sono semplicemente dei frammenti di corallo che la corrente porta a riva e che, mescolandosi alla pietre vulcaniche e alla sabbia nera della spiaggia, creano l’effetto di una immensa distesa di popcorn e pepe nero.

Ovviamente niente di tutto ciò è commestibile, anche se comunque i fortunati turisti si trovano ad esplorare un paesaggio particolarmente suggestivo, sia dal vivo che in foto, magari avverando proprio il sogno proibito di distendersi in una enorme spianata di popcorn.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.