fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Perugia Flower Show 2019

today29 Aprile 2019

Background
share close

La natura si scatena nella cittadina umbra

Nella fascia mediterranea la primavera è finalmente esplosa: i prati sono tornati di un bel verde brillante, i fiori sono sbocciati in un tripudio di colori e gli insetti stanno ricominciando a ronzare affaccendatissimi da ogni parte.
Un po’ per tradizione, un po’ per celebrare questo rinnovarsi della vita che da sempre attira gli sguardi e la curiosità delle persone, stanno fiorendo in tutta Italia fiere e mostre incentrate su piante, alberi e ortaggi.
Tra tutti, uno dei più importanti eventi che stanno per prendere il via è il Perugia Flower Show 2019, la mostra floreale che vedrà i Giardini del Frontone della cittadina umbra esplodere di vita e di colori dal 3 al 5 Maggio.

Che siate alle prime armi o esperti giardinieri, accaniti collezionisti di piante rare o semplicemente mossi dal un po’ di sana curiosità, questa mostra mercato, che vedrà più di 70 espositori diversi fare sfoggio delle loro specie più rigogliose, è adatta proprio a tutti: dagli stand ai corsi gratuiti -previa iscrizione- di giardinaggio base e specialistico per grandi e piccini, la dodicesima edizione del Perugia Flower Show si preannuncia un successo su tutta la linea.

Non solo un’occasione per acquistare le migliori piante carnivore, aromatiche, mediterranee o esotiche, ma anche per raccogliere spunti di riflessione sulla necessità di un nuova sinergia tra noi e la natura, a partire dall’orticello urbano nel giardino di casa. Perché?
Scopritelo alla fiera!

Written by: Veronica Di Sero

Previous post

Immagine di iphone per articolo sulle vendite degli iphone in calo

News

Nasce Apple Arcade

Dalla software House della mela arriva un servizio di gaming in streamingIl gaming ormai non è più fatto di CD, cartucce e floppy disk: come per i film e le serie TV, la rete rappresenta il presente e il futuro dei prodotti videoludici. E di certo App Store, che con i suoi oltre 300.000 videogames è la seconda piattaforma di gaming al mondo, non poteva rimanere insensibile alla cosa. È […]

today27 Aprile 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%