fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Per sempre giallorosso nel cuore, l’addio di Daniele De Rossi

today27 Maggio 2019

Background

Quella del 26 maggio 2019 è stata una serata speciale, ricca di emozioni. Dopo 18 anni di presenze, lo stadio Olimpico ha celebrato l’addio – o, per meglio dire, “l’arrivederci”- dell’ormai ex capitano e centrocampista Daniele de Rossi.

Una serata da ricordare, soprattutto per Daniele, che ha giocato la sua 616esima e ultima partita con la maglia giallorossa. A seguito della pubblicazione di una commovente lettera di ringraziamenti condivisa al mondo sul sito ufficiale dell’associazione sportiva AS Roma, 70 mila tifosi romanisti appassionati hanno voluto rendere omaggio con striscioni e cori presenziando a quello che è stato di fatto un grande match contro il Parma, vinto in casa con il punteggio di 2 a 1 per la Roma.

A fine partita, come di consueto, l’ex capitano è entrato in campo accompagnato dalla sua famiglia per fare il giro dell’Olimpico, ricevere gli ultimi saluti e carpire tutto l’affetto della tifoseria romanista che in tutti questi anni l’ha supportato.

Del resto, dal punto di vista di un appassionato, la Roma è tante cose: momenti di pura estasi, altri di sofferenza. L’addio di Daniele è stato e verrà ricordato come uno di questi.

Written by: Silvia Orani

Previous post

News

Renault Zoe, un viaggio alla scoperta delle auto del futuro

C’è aria di rivoluzione nel settore automobilistico francese. Pochi giorni fa, in occasione del salone VIVA TECHNOLOGY tenutosi a Parigi, la Renault ha presentato i progetti futuri della nota casa automobilistica. La grande innovazione firmata Renault riguarda un servizio di trasporto sperimentale a guida autonoma denominato Zoe e riservato per il momento solo al polo di ricerca scientifica e tecnologica di Paris Saclay. Il servizio prevede il trasporto di “audaci” […]

today27 Maggio 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%