fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Hit Parade

10:00 10:30

Show attuale

Hit Parade

10:00 10:30


Per sempre giallorosso nel cuore, l’addio di Daniele De Rossi

Scritto da il 27 Maggio 2019

Quella del 26 maggio 2019 è stata una serata speciale, ricca di emozioni. Dopo 18 anni di presenze, lo stadio Olimpico ha celebrato l’addio – o, per meglio dire, “l’arrivederci”- dell’ormai ex capitano e centrocampista Daniele de Rossi.

Una serata da ricordare, soprattutto per Daniele, che ha giocato la sua 616esima e ultima partita con la maglia giallorossa. A seguito della pubblicazione di una commovente lettera di ringraziamenti condivisa al mondo sul sito ufficiale dell’associazione sportiva AS Roma, 70 mila tifosi romanisti appassionati hanno voluto rendere omaggio con striscioni e cori presenziando a quello che è stato di fatto un grande match contro il Parma, vinto in casa con il punteggio di 2 a 1 per la Roma.

A fine partita, come di consueto, l’ex capitano è entrato in campo accompagnato dalla sua famiglia per fare il giro dell’Olimpico, ricevere gli ultimi saluti e carpire tutto l’affetto della tifoseria romanista che in tutti questi anni l’ha supportato.

Del resto, dal punto di vista di un appassionato, la Roma è tante cose: momenti di pura estasi, altri di sofferenza. L’addio di Daniele è stato e verrà ricordato come uno di questi.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.