fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Indossa l’outfit giusto e preparati al Natale

Scritto da il 19 Dicembre 2020

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Santa Claus Is Coming To Town” – Michael Bublé

La rubrica di tendenze oggi prende a braccetto la regina della moda e del fashion di voicebookradio.com. Durante la puntata Miamoda di lunedì Titti ci ha parlato degli outfit natalizi più adatti.

Sarà un Natale diverso dal solito, su questo siamo tutti d’accordo, ma è alle porte ed è bene che vi segnate sul vostro quadernino qualche outfit natalizio per non trovarvi impreparate.

Non esiste né un outfit giusto né un sbagliato: tutto dipende dallo stato d’animo, da come stiamo affrontando le festività, da come ci sentiamo in questo periodo, e da come vorremmo sentirci quel giorno.

Non vi daremo consigli solo per il giorno di Natale, ma per tutto il periodo delle festività natalizie. Un outfit perfetto è facile da creare, deve essere adatto al momento, vi dovete sentire a vostro agio e ricordate: comodo non significa brutto! Un pizzico di glamour ci sta sempre bene!

outfit

Cosa indosserete per andare alla ricerca dei regali di Natale? Titti consiglia: “pratico e comodo è meglio!”. Jeans a gamba un pò larga, un crop top nero passepartout e l’immancabile parka con cappuccio in pelliccia. Ricordiamo che il parka è un capo perfetto per i primi freddi, resistente e adatto al tram tram quotidiano. È pratico e versatile. Per quanto riguarda le scarpe con una sneakers non sbagliate, o perchè no uno stivaletto con il tacco largo.

Lo scambio dei regali

outfit

Lo scambio dei regali può essere un momento davvero molto romantico, soprattutto quest’anno dove anche il più piccolo gesto d’affetto è gradito ed emozionante. Per questo momento il look perfetto potrebbe essere una blusa in seta possibilmente color lavanda abbinata ad una gonna floreale a ruota.

Outfit per la vigilia

Per la Vigilia di Natale non sbagliate se puntate sul total red, elegante e trendy vivacizzerà le cena con i familiari. Un abito potrebbe essere la scelta giusta, ampio e comodo, ma rigorosamente rosso. Potete abbinarci sopra una blusa con le maniche a sbuffo, giocando con le tonalità del rosso, e optare per il bordeaux.

Il rosso dona a tutte: perfetto sulle alle more e illuminante per le bionde, chi ha i capelli rossi deve prestare attenzione alla nuance. Cercate di non abbinare i vostri vestiti al bianco e al verde, nel primo caso cadrete nell’effetto Babbo Natale, nel secondo rischierete di assomigliare all’albero.

outfit

Anche la mattina di Natale ha un outfit tutto suo

Per la mattina di Natale nessuno vi giudicherà se deciderete di rilassarvi tutto il giorno con addosso un bel pigiama coccoloso e dei calzini caldi caldi. Se è a tema natalizio ben venga, ma il tema scozzese quest’anno vince su tutto!

Per quelle che invece, amano un dress code da notte più elaborato ed elegante la scelta ideale è quella di puntare su un modello con cui potreste persino uscire di casa, una vestaglia in cashmere è l’ideale.

E per il 25 cosa mi metto?

Finalmente è arrivato il 25, per il giorno di Natale la nostra Titti ha scelto una bella camicia con il colletto decorato sopra ad un paio di pantaloni smoking. Per le più affezionate alle gonne, non preoccupatevi c’è l’opzione gonna per voi, l’importante è che sia ricoperta di glitter.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.