fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


Nuovi poster e anticipazioni sull’attesissimo Toy Story 4

Scritto da il 29 Novembre 2018

Oggi è spopolato nel web un nuovo poster dell’attesissimo Toy Story 4, di Josh Cooley, previsto sul grande schermo per l’estate 2019. Il poster raffigura Woody al tramonto con uno sfondo animato da un lunapark.

Molto dice questa ambientazione, preannunciando che la prossima avventura degli amati giocattoli sarà all’interno di un parco giochi, tra nuovi personaggi e inaspettati ritorni.

È interessante l’ipotesi del web sul significato del tramonto, che annuncerebbe l’avviarsi della saga verso la fine. Ipotesi non del tutto condivisa, ma in ogni caso, sia dai due trailer che dalla moltitudine di anticipazioni ci si aspetta un capitolo molto avvincente che catturerà tutti, da grandi a piccoli, nel grande schermo.

Il protagonista Woody sarà interpretato da Tom Hanks, che ha rivelato un finale molto commovente, ma ancora non si è sicuri su chi rimpiazzerà la voce del cowboy in italiano, dopo la scomparsa del precedente interprete, Fabrizio Frizzi.

Tra tutte queste ipotesi, non resta che aspettare altre anticipazioni per fare chiarezza e fantasticare sulle possibili storie che riserverà il 4 capitolo di una delle saghe più apprezzate sia del genere d’animazione sia della casa Pixar. Casa di produzione che, tra le mille cose, ha organizzato una mostra al Palazzo delle Esposizioni fino al 20 gennaio .


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.