fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Nuove uscite: Roy Paci, Dargen D’Amico e La Rappresentante di Lista

today26 Giugno 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Ubriaco di te” – Dargen D’Amico 

Una lunga lista di singoli vanno ad aggiungersi alle nuove uscite discografiche che Voicebookradio.com vi ha segnalato nei giorni scorsi. Spiccano La Rappresentante di Lista, Roy Paci e Dargen D’Amico.

Scavallato il solstizio estivo continuano a  sbocciare tanti singoli e nuove uscite discografiche che saranno presto in rotazione radiofonica e animeranno probabilmente le nostre serate in vacanza. Scopriamone insieme qualcuno.

Nuove uscite La Rappresentante di Lista – Diva

Troppo trascinante il tormentone di Ciao Ciao per pretendere che i singoli successivi possano seguirne la scia e mantenere alto il target. Eppure Diva è un brano ben riuscito, almeno musicalmente parlando. Aggancia subito col ritmo giusto e col testo un po’ “ruffiano” che parla di inclusione e autostima. In fin dei conti ognuno di noi potrebbe e dovrebbe vivere la propria vita da vero Divo, Diva, Div* che dir si voglia! Gioco facile… tra le nuove uscite sarà fra le più ballate dell’estate 2022. Lei poi si conferma una delle voci italiane più belle del momento!

Dargen D’Amico – Ubriaco di te

Un vero e proprio personaggio, lo ha dimostrato sul palco di Sanremo. Sciolto e libero, si prende sul serio fino a un certo punto. Per il resto sa giocare con la sua simpatia e con la capacità che ha di trascinare. Anche lui cade nel gioco stritolante della hit estiva, ma di certo non la riempie di cliché e di elementi scontati. Bel ritmo, sonorità divertenti, la sua simpatia scanzonata è  sempre al centro. Ballabile di certo, ma con un’idea ben precisa dentro. Che non è affatto una cosa scontata!

Roy Paci – Happy Times

Niente da dire sullo spessore di questo artista. Trombettista e autore di gran livello, in questo nuovo brano ci porta ben lontani dal mood a cui ci ha abituati. Si cala nella dance in un modo tutto suo. La tocca piano all’inizio e quasi spiazza, dopodiché il sound prende corpo e si riempie di sonorità vigorose. Godibilissima se volete ballare e deliziarvi al contempo con la musica d’autore. Fra le nuove uscite è decisamente una bella pennellata di colore!

Vi ho riempito di singoli e nuove uscite in questi giorni. Ma non è ancora tutto. Restate connessi al blog perché ne arriveranno presto altre!

 

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%