fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Nuove uscite: Anastasio, Kaos, Mondo Marcio ft. Arisa

today27 Giugno 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Miele di vespa” – Anastasio

Una lunga lista di singoli vanno ad aggiungersi alle nuove uscite discografiche che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi. Spiccano Mondo Marcio con Arisa, un doppio Anastasio e Kaos.

Scavallato il solstizio estivo continuano a  sbocciare tanti singoli che saranno presto in rotazione radiofonica. Tutte nuove uscite discografiche che animeranno le nostre serate in vacanza. Scopriamone insieme qualcuna.

Nuove uscite Mondo Marcio feat. ArisaFiori e fango

Ecco un’altra coppia di quelle che non ti aspetti, ma perfettamente funzionante. Anche perché entrambi sono artisti ben strutturati a cui non serve dimostrare molto altro. Il singolo parte subito bene, trascina con le sonorità e con un testo efficace che parla di rivalsa e di forza che genera energia nuova. Le voci si mescolano bene e il brano scorre fluido e coinvolgente. Ascoltare per credere!

Anastasio – Miele di vespa/Rosso Malpelo

Giovane, ma sempre opportuno. Ottima penna e ottime intuizioni sia musicali che di contenuti. Qualche sprazzo malinconico qua e là, ben dosato e ben sviluppato. 

Un intellettuale sui generis che propone sempre cose ben strutturate, incisive, ben oltre il trend attuale. Meriterebbe uno sguardo più attento. E quindi i nuovi brani ce li ascoltiamo entrambi. Perché meritano davvero!

Kaos – Chiodi

Un’altra bella “presenza” nel panorama rap italiano che ripropone le vere sonorità da cui è nato questo genere. E non usa la strada né come semplice scenografia e né come cornice. Kaos è un gran bel paroliere, dalla penna ispirata, quasi illuminata che scava, provoca, ti spinge a pensare anche se non vuoi. Le sue parole ti piovono addosso e non ti lasciano stare. E vanno a dar fastidio a tutto ciò a cui siamo abituati, a tutto ciò che di scontato ci gira intorno. Insomma esce dal coro Kaos e lo fa in grande stile!

In questi giorni abbiamo fatto il pieno di nuove uscite discografiche. Ma non è detto che presto non ve ne segnalerò qualcun’altra. Restate sempre connessi!

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%