fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

T30

13:00 13:30

Show attuale

T30

13:00 13:30


Negramaro in cerca di Contatto

Scritto da il 10 Novembre 2020

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Contatto” – Negramaro

Il 12 novembre i Negramaro si esibiranno dal vivo per Entra in contatto, evento streaming per presentare alcuni brani del nuovo album Contatto, in uscita il 13 novembre.

Il concerto sarà gratuito ed in esclusiva per tutti coloro che hanno preordinato l’album Contatto e solo alcuni fortunati che lo hanno presalvato.
Entra in contatto, prodotto da Sugar con la direzione creativa di Giò Forma, è una location costruita per il live in streaming, un Iper-Cubo reso vivo e pulsante dal 3d e che offre un’esperienza tecnologica interattiva a metà tra il reale e il surreale. Quindi aspettatevi un forte impatto emotivo e qualcosa di davvero emozionante.
L’album Contatto, il decimo della band, è un concept sul cambiamento. Non a caso il suo simbolo è la farfalla che incarna per antonomasia il mutamento, l’evoluzione, il movimento e il volo.

Contatto è anche il primo singolo estratto dal disco con sonorità elettroniche e una bellissima tastiera che si apre in leggerezza su parole molto incisive. Il brano, infatti, recita “L’amore per farsi ha bisogno di pelle e nient’altro”. E avvalora l’intero testo che punta l’attenzione sul gran bisogno di vicinanza, quotidianità, sulla necessità di stabilire un contatto vero, viscerale, fatto di “carne e ossa ed un bel film”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Leggi