fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Naya Rivera, addio alla mamma supereroe

Scritto da il 14 Luglio 2020

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Quando Una Stella Muore – Giorgia”

Le mamme sono come supereroi, farebbero di tutto per i propri figli, anche sacrificare la propria vita. Questo è ciò che ha fatto Naya Rivera, celebre volto della serie tv Glee, dove ha interpretato la cheerleader Santana Lopez dal 2009 al 2015. Il corpo dell’attrice, scomparsa cinque giorni fa è stato rinvenuto ieri, nelle acque del lago Piru, in California.

Naya e il figlio di quattro anni, Josey Hollis Dorsey, avevano noleggiato una barca per fare una nuotata nel lago. Quella che doveva essere una giornata all’insegna del divertimento, però si è trasformata in una tragedia. Secondo la testimonianza del figlio, dopo un bagno, la madre lo avrebbe aiutato a risalire sull’imbarcazione. Purtroppo però, prima di raggiungere Josey, Naya è scomparsa tra le acque del lago. Dopo cinque giorni di ricerche, i sommozzatori, che avevano perlustrato meticolosamente l’area, hanno ritrovato il corpo esanime della giovane attrice sulla superficie del lago. Le autorità sostengono che Naya Rivera, sia annegata. Molto probabilmente, il suo corpo è stato celato dalla vegetazione presente nel lago e dall’acqua torbida per vari giorni, fino alla successiva scoperta.

Il cast di Glee non è nuovo ai tragici addii dei propri attori. Nel 2013 Cory Monteith è venuto a mancare per un mix di alcol e droga, mentre nel 2018 vi è stato il suicidio di Mark Salling. Per commemorare la giovane attrice, il cast si è riunito sulle sponde del lago Piru. Gli attori, ciascuno mano nella mano e con la testa china hanno affrontato insieme un dolore troppo grande, che neanche le parole sanno esprimere.

Addio Naya, resterai per sempre nei nostri cuori.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Leggi